€ 28.700 - Opel crossland 1.2 turbo 12v 130 cv gs line castelnuovo rangone (mo)


Opel crossland 1.2 turbo 12v 130 cv gs line anno 2022

Note:
Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro.
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.
Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo.
Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni non volute. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati. Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia. 3° poggiatesta posteriore 6 airbag frontali, a tendina e laterali Bracciolo del guidatore Assistenza alla partenza in salita Avviso di sonnolenza del conducente: Fari automatici: Antenna corta Appoggiatesta anteriori regolabili in altezza Telecamera di retromarcia con visione panoramica a 180° senza ausilio al parcheggio AR Telecamera Opel Eye (avviso di cambio di corsia prematuro, riconoscimento dei segnali stradali abbinato a cruise control / limitatore di velocità) Chiave Opel vivavoce) Climatizzatore automatico bizona con filtro antiparticolato e filtrazione odori Comandi infotainment al volante Cornice della griglia Vizor nera Controllo automatico della pressione dei pneumatici Controllo elettronico della stabilità ESP Calotte degli specchietti retrovisori in nero carbone Illuminazione ambientale nei pannelli delle portiere Luci posteriori a LED: Luci di marcia diurna a LED Griglia del radiatore nera con barra cromata Strumentazione digitale da 3,5". IntelliGrip Sistema di assistenza motoria su pavimenti difficili  Cerchi in lega leggera da 17" a 4 razze, neri con pneumatici quattro stagioni  Kit riparazione forature Luci di lettura anteriori Linea di smaltatura cromata  Loghi Opel neri Monogrammi AR neri Computer di bordo Winter Pack Safety Pack: Frenata di emergenza automatica attiva da 5 a 85 km/h con rilevamento pedoni Avviso di sonnolenza conducente Avviso anticollisione acustico e visivo sul display del quadro strumenti Visibility Pack: Specchietto retrovisore interno elettrocromatico Fari automatici Sensore pioggia Controllo automatico degli abbaglianti Vision Pack Alette parasole specchietto di cortesia lato passeggero Vernice bicolore con tetto Karbon Black Vernice metallizzata  Fendinebbia anteriori Fari ECO LED Lampada da soffitto con punto lettura Tasca portaoggetti sul retro dei sedili anteriori Maniglie porte in tinta con la carrozzeria Presa 12V Mancorrenti al tetto cromati  Specchi retrovisori esterni riscaldati, regolabili elettricamente e ripiegabili manualmente Skidplate anteriori e posteriori nere Seconda chiave rigida Rivestimento Dynamic Mix Tessuto/TEP similpelle Serrature per bambini porte posteriori Sedile di guida ergonomico certificato AGR Sedile conducente regolabile in altezza Spoiler posteriore nero Sistema di frenata antibloccaggio (ABS) Sistema di avvio/arresto Tetto nero

Dati Principali


opel
crossland
1.2 Turbo 12v 130 Cv Gs Line
2022
10
benzina
km 0
4/5
31/10/2023
€ 28.700
19389678

Ti potrebbero interessare anche


11
Opel Crossland 1.2 Turbo 12V 110 CV Start&Stop Elegance Castelnuovo Rangone (MO)
14
Opel Crossland 1.5 ECOTEC D 110 CV Start&Stop Elegance Bologna (BO)
8
Opel Crossland 1.2 Turbo 12V 130CV Aut. Start&Stop Elegance Pack Pieve Di Cento (BO)
8
Opel Crossland 1.2 Turbo 12V 110 CV Start&Stop Elegance Pack Pieve Di Cento (BO)
8
Opel Crossland 1.2 Turbo 12V 110 CV Start&Stop Ultimate Pieve Di Cento (BO)
8
Opel Crossland 1.2 Turbo 12V 110 CV Start&Stop Elegance Pieve Di Cento (BO)
8
Opel Crossland 1.2 Turbo 12V 110 CV Start&Stop Elegance Pieve Di Cento (BO)
8
Opel Crossland 1.2 Turbo 12V 110 CV Start&Stop Elegance Pieve Di Cento (BO)
16
Opel Crossland 1.2 Turbo 12V 130 CV Aut. Start&Stop Elegance Ferrara (FE)
18
Opel Crossland 1.5 ECOTEC D 110 CV Start&Stop Elegance Sanguinetto (VR)

Cosa cerchi