€ 29.650 - Opel grandland 1.2 turbo 12v 130 cv aut. business edition castelnuovo rangone (mo)


Opel grandland 1.2 turbo 12v 130 cv aut. business edition anno 2022

Escluso immatricolazione e messa in strada 1000 euro.
ABS Airbags Fendinebbia Volante in pelle Clima aut. Cerchi in lega Chiusura centralizzata Sistema di start/stop Immobilizer Sistema di navigazione Informazioni sul traffico Radio DAB Touch screen 4 alzacristalli elettrici Pacchetto tecnologia park & go Bluetooth Android Auto Apple Car Play USB Controllo vocale Hotspot Wi Fi / WiFi Monitoraggio degli angoli ciechi Sensori di parcheggio ant. e post. Camera posteriore Retrovisori est. elettrici Fari a LED ecologici Computer di bordo Regolazione autom. della velocità Volante regolabile Riconoscimento dei segnali stradali Assistenza corsia AFIL Assistenza in salita Navi multimediali pro Vetri scuri Pacchetto inverno: sedili riscaldati + parabrezza riscaldato + volante riscaldato Sedili post. ribaltabili 1/3 2/3 Bracciolo centrale Schermo da 7 poll. Sensore luci Sensore pioggia 223BRO.
Note:
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.
Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo.
Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni non volute. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati. Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.

Dati Principali


opel
grandland
1.2 Turbo 12v 130 Cv Aut. Business Edition
2022
60
benzina
km 0
4/5
31/10/2023
€ 29.650
18993267

Ti potrebbero interessare anche


13
Opel Grandland 1.2 Turbo 12V 130 CV Aut. GS Line Castelnuovo Rangone (MO)
15
Opel Grandland 1.6 PHEV Aut. FWD Business Elegance Bologna (BO)
16
Opel Grandland 1.6 PHEV Aut. FWD GS Bologna (BO)
15
Opel Grandland 1.6 PHEV Aut. FWD Business Elegance Bologna (BO)
16
Opel Grandland 1.6 PHEV Aut. AWD GSe Bologna (BO)
8
Opel Grandland 1.5 Diesel Ecotec Aut. Pieve Di Cento (BO)
6
Opel Grandland 1.2 Hybrid Aut. GS Pieve Di Cento (BO)
6
Opel Grandland 1.2 Hybrid Aut. Edition Pieve Di Cento (BO)
6
Opel Grandland 1.5 Diesel Ecotec Aut. Edition Pieve Di Cento (BO)
6
Opel Grandland 1.2 Turbo 12V 130 CV Aut. Edition Pieve Di Cento (BO)

Cosa cerchi