€ 38.800 - Peugeot 3008 bluehdi 130 s&s eat8 gt castelnuovo rangone (mo)


Peugeot 3008 bluehdi 130 s&s eat8 gt anno 2022

Note:
Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro.
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.
Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo.
Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni non volute. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati. Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.
hrome "Interruttori a levetta"  6 airbag Accesso e avviamento a mani libere Bracciolo centrale anteriore con apertura a farfalla, con vano portaoggetti illuminato e refrigerato Climatizzatore automatico bi zona con bocchette di aerazione nei sedili posteriori Appoggiatesta regolabili in altezza per una maggiore sicurezza Avviso sul tempo di guida Barre portatutto longitudinali in alluminio Griglia con design cromato evolutivo Tubi di scarico in stile cromato Calotte specchietti retrovisori esterni Nero Perla Rivestimenti plancia e pannelli porta Alcantara Grigio Greval Rilevamento indiretto di gonfiaggio insufficiente Servosterzo elettrico, piantone dello sterzo regolabile in altezza e profondità  Modalità di guida: scelta tra 2 modalità di guida Driver Sport Pack: Sound del motore amplificato e più sportivo Pedale dell'acceleratore più reattivo Cambio marcia sportivo Possibilità di visualizzare i parametri del veicolo nel quadro strumenti digitale head up Servosterzo più sportivo Rivestimento dell'arco del tetto in acciaio inossidabile lucido Finiture cromate del parafango anteriore Tergicristallo anteriore con sistema di lavaggio "Magic Wash". Attacchi ISOFIX  Funzione "Schermo a specchio" Freno di stazionamento elettrico con assistenza alla partenza in salita e applicazione automatica Rivestimento in tessuto BELOMKA / TEP Interni e cielo Mistral nero Indicatore di marcia consigliato Cerchi in lega DETROIT bicolore diamantati da 18" in Onyx Black lucido con pneumatici 225/55 R18 102 V Kit riparazione pneumatici Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori sequenziali con sistema antipizzicamento Guarnizioni per finestrini, listelli per finestrini laterali in acciaio inox lucido Pack City 1 Visiopark 1 Pacchetto illuminazione d'ambiente: illuminazione a LED nei vani piedi, illuminazione d'ambiente a LED sui pannelli delle porte anteriori Safety Plus Pack PEUGEOT Connect SOS & Assistenza e Teleservizi Peugeot i Cockpit con quadro strumenti digitale head up, volante multifunzione compatto Pedaliera e poggiapiede guidatore in alluminio Plafoniere LED anteriori/posteriori con 2 faretti da lettura Fondo del bagagliaio a 2 posizioni Tasche sulle spalle/reti sul retro dei sedili anteriori Presa da 12 V  Prese di ricarica USB di seconda fila (x2) Fari "Peugeot Full LED Technology" con correzione automatica dell'altezza Riconoscimento esteso dei segnali stradali Specchio interno senza cornice auto oscurante Specchi retrovisori esterni riscaldabili con regolazione elettrica e ripiegamento, illuminazione di benvenuto a LED, indicatore di monitoraggio degli angoli ciechi Spoiler paraurti anteriore verniciato Tetto panoramico elettrico con velum  Vetri laterali posteriori oscurati e lunotto termico

Dati Principali


peugeot
3008
Bluehdi 130 S&s Eat8 Gt
2022
10
diesel
km 0
4/5
31/10/2023
€ 38.800
19389699

Ti potrebbero interessare anche


19
Peugeot 3008 PureTech Turbo 180 S&S EAT8 GT Line Castelnuovo Rangone (MO)
6
Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S GT Castelnuovo Rangone (MO)
6
Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S GT Castelnuovo Rangone (MO)
6
Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S GT Castelnuovo Rangone (MO)
6
Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S Allure Pack Castelnuovo Rangone (MO)
6
Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S EAT8 Allure Pack Castelnuovo Rangone (MO)
6
Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S EAT8 Allure Pack Castelnuovo Rangone (MO)
6
Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S EAT8 Allure Pack Castelnuovo Rangone (MO)
6
Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S EAT8 Allure Pack Castelnuovo Rangone (MO)
12
Peugeot 3008 Hybrid4 300 E-EAT8 GT Pack Castelnuovo Rangone (MO)

Cosa cerchi