€ 70.950 - Audi rs q3 spb quattro s tronic pieve di cento (bo)


Audi rs q3 spb quattro s tronic anno 2022

Codice veicolo: 1137650
Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.76500
Sconto del 7,25%! RISPARMIO DI ?.5.550,00
Pronta consegna presso sede logistica (BL N1)
Siediti e guidala su appuntamento entro 15/20 giorni!
FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione!
AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci!
FINANZIAMENTI LEASING NOLEGGI ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!  
  CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Semestrali Come Nuove" (Utilizzate per solo 6 mesi, condizioni pari al nuovo, chilometri 5.000/30.000, sconti dal 20% al 50%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi!
L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo:
Sensore pioggia/luci, Audi pre sense basic, Sedili anteriori sportivi, Lane departure warning (disp. di assistenza per mantenimento di corsia), Cambio S tronic, Volante sportivo multif. plus in pelle a 3 razze appiattito nella parte inferiore, Pacchetto luci interne parzialmente a LED, Protezione del bordo di carico in acciaio inox, Volante sportivo multif. plus in pelle a 3 razze, appiattito nella parte inferiore con bilancieri, Bulloni antifurto, Chiave comfort con apertura del vano baule tramite sensori (senza Safelock), Supporto lombare a 4 vie per i sedili anteriori, a reg. elettrica in senso orizzontale e verticale, Audi connect navigation & infotainment plus, Audi virtual cockpit plus, Audi pre sense front con riconoscimento pedoni, Attacchi Isofix con Top Tether per i sedili esterni della panca posteriore, Riconoscimento della segnaletica basato su telecamera, Ricezione Radio digitale (DAB), Parabrezza con isolamento acustico, Specchietto retrov. interno schermabile autom. (senza cornice), Assistenza alla partenza in salita, Audi connect Safety & Service con vehicle scheduling, Audi Drive Select (modalità: comfort, auto, dynamic, efficiency, offroad, individual), Climatizzatore automatico bizona, Interfaccia Bluetooth con colleg. di 2 telefoni, streaming audio e led notifica sms e mail, Kit pronto soccorso, triangolo di emergenza, con due giubbottini d'emergenza, Pacchetto esterno lucido con cornice finestrini in alluminio anodizzato, Panca posteriore ripiegabile 40:20:40 e scorrevole, Presa di corrente da 12V nella consolle centrale posteriore, Elementi in look alluminio per interni, Proiettori a LED con gruppi ottici posteriori a LED, Sistema di navigazione MMI plus con MMI touch, Cerchi in lega leggera Audi Sport con design a 10 razze a stella 8½ J x20, Elementi interni in Alcantara nera, Freno di stazionamento elettromeccanico con assistenza alla partenza, Pacchetto Look alluminio, Rivestimento in Alcantara/mono.pur 550 per sedili sportivi, Sospensioni sportive RS, 2 Prese USB C posteriori, Chiamata di emergenza e assistenza Audi connect con Audi connect Remote & Control, Prese USB C per ricarica e dati, Adaptive speed assist (ACC), Audi Sound system, Audi virtual cockpit plus, Materiale pronto soccorso con triangolo di emergenza, Attrezzi di bordo, Rivestimento dei sedili in microfibra Dinamica/mono.pur 550, Elementi degli interni in Dinamica nera, Chiave con transponder, Chiusura centralizzata, Correttore assetto fari, Immobilizzatore, Pretensionatore cinture, Tergilunotto, Appoggiatesta posteriori, Sedile guida regolabile in altezza, Vetri elettrici anteriori, Volante regolabile, Servosterzo, Indicatore temperatura esterna, Vetri elettrici posteriori, ABS, Lavafari, Airbag laterali per la testa, Airbag fullsize per

Dati Principali


audi
rs q3
Spb Quattro S Tronic
2022
12.800
benzina
semestrale
4/5
25/04/2024
€ 70.950
19908336

Ti potrebbero interessare anche


8
Audi Rs Q3 SPB Quattro S Tronic Pieve Di Cento (BO)
8
Audi Rs Q3 SPB Quattro S Tronic Pieve Di Cento (BO)
8
Audi Rs Q3 SPB Quattro S Tronic Pieve Di Cento (BO)
27
Audi Rs Q3 SPB Sportback Matrix Pano Navi SONOS RS-Abgas Lendinara (RO)
27
Audi Rs Q3 SPB Sportback Nappa LED Pano Navi 21" Scarico Lendinara (RO)
18
Audi Rs Q3 SPB Quattro S Tronic 400cv Lendinara (RO)
25
Audi Rs Q3 SPB Quattro S Tronic Volante Alcantara NUOVA KM0 Lendinara (RO)
21
Audi Rs Q3 Quattro S Tronic Verona (VR)
33
Audi Rs Q3 Quattro S-tronic GARANZIA AUDI Firenze (FI)
280
Audi Rs Q3 SPORTBACK Q.S-TR.DYNAMIC BLACKLINE EXCLUSIVE FULL! Brescia (BS)

Cosa cerchi