€ 27.950 - Volkswagen taigo 1.0 tsi 110 cv dsg r-line pieve di cento (bo)


Volkswagen taigo 1.0 tsi 110 cv dsg r-line anno 2023

Codice veicolo: 1147787
Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.33010
Sconto del 15,33%! RISPARMIO DI ?.5.060,00
Pronta consegna presso sede logistica (BL N1)
Siediti e guidala su appuntamento entro 15/20 giorni!
FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione!
AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci!
FINANZIAMENTI LEASING NOLEGGI ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!  
  CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Semestrali Come Nuove" (Utilizzate per solo 6 mesi, condizioni pari al nuovo, chilometri 5.000/30.000, sconti dal 20% al 50%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi!
L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo:
PXA Fari IQ.Light LED Matrix ?.1125 + WBS Black Style Pack ?.435 + 0Q0Q Colore Pure White ?.250
Parabrezza in vetro atermico, Piano di carico variabile in 2 altezze, Presa di corrente 12 V anteriore, Radio "Ready2Discover" con display touchscreen da 8'', Rilevatore di corsia, Servizi online Ready for We Connect e We Connect Plus, Specchietto retrovisore esterno lato conducente convesso, Specchietto retrovisore esterno lato passeggero asferico, Tappetini anteriori e posteriori in tessuto, Tergicristalli a funzionamento intermittente, Tire Mobility Set (kit riparazione pneumatici), ACC Adaptive Cruise Control "stop & go", incluso limitatore di velocità, Volante multifunzionale in pelle con palette al volante, Caratterizzazioni specifiche R Line, Cerchi in lega "Valencia" 6,5J x 17" con pneumatici 205/55 R17, Freni a disco posteriori, Illuminazione diffusa, Impugnatura leva freno a mano in pelle, Inserti decorativi "Grey Anondized Matt" per plancia strumenti e porte anteriori, Luce interna nel vano piedi (anteriore), Pneumatici 205/55 R17 a bassa resistenza al rotolamento, Rivestimento sedili in microfibra "ArtVelours", motivo "Karoso", Sedile conducente e passeggero regolabili in altezza, Sedili anteriori comfort, Specchietti di cortesia illuminati nelle alette parasole, Supporto lombare con regolazione manuale per sedili anteriori, Tetto panoramico apribile elettricamente, Vano portaoggetti con luce, Vano portaoggetti sotto i sedili anteriori, Airbag centrale, Ambient Light, Tappetini anteriori e posteriori, Accensione automatica luci diurne a LED con funzione "Leaving e Coming Home", Fari anteriori a LED anabbaglianti e abbaglianti, Riconoscimento pedoni e ciclisti ampliate e proattive, Chiave con transponder, Park Pilot Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Correttore assetto fari, Ready for We Connect e We Connect Plus (3 anni), Servosterzo, Ambient Light a 1 tonalità (illuminazione diffusa nell'abitacolo), Tergilunotto, Due luci di lettura a LED anteriori, Appoggiatesta (3) posteriori, Fondo del bagagliaio variabile in due altezze, Cruise control, Misure di protezione pedoni e ciclisti ampliate attive in caso di crash e proattive, Bracciolo centrale ant. con vano portaoggetti, Sedili anteriori comfort sport, Ricezione Radio Digitale DAB+, Volante multifunzione e pomello del cambio in pelle (con palette al volante), Tetto panoramico, 2 USB C anteriori, 2 USB C posteriori, Cambio automatico, Mirror Pack: Specchietti retrovisori est. regolabili, ripiegabili e riscald. el. con funz. cordolo, Dispositivo antiavviamento elettronico, Bluetooth®, Pomello del cambio in pelle, Funzione Coming Home e Leaving Home (illuminazione ambiente esterna), Spia controllo pneumatici, App Connect con

Dati Principali


volkswagen
taigo
1.0 Tsi 110 Cv Dsg R-line
2023
16.800
benzina
semestrale
4/5
27/04/2024
€ 27.950
20669991

Ti potrebbero interessare anche


6
Volkswagen Taigo 1.0 TSI 115 CV Life Pieve Di Cento (BO)
6
Volkswagen Taigo 1.0 TSI 115 CV DSG Edition Plus Pieve Di Cento (BO)
6
Volkswagen Taigo 1.0 TSI 115 CV DSG Life Pieve Di Cento (BO)
6
Volkswagen Taigo 1.0 TSI 115 CV DSG R-Line Pieve Di Cento (BO)
6
Volkswagen Taigo 1.0 TSI 115 CV Edition Plus Pieve Di Cento (BO)
6
Volkswagen Taigo 1.5 TSI ACT 150 CV DSG R-Line Pieve Di Cento (BO)
6
Volkswagen Taigo 1.0 TSI 115 CV R-Line Pieve Di Cento (BO)
8
Volkswagen Taigo 1.5 TSI 150 CV DSG R-Line Pieve Di Cento (BO)
8
Volkswagen Taigo 1.5 TSI 150 CV DSG R-Line Pieve Di Cento (BO)
6
Volkswagen Taigo 1.0 TSI 110 CV DSG Life Cento (FE)

Cosa cerchi