€ 34.400 - Audi a3 sedan 35 tdi s tronic advanced castelnuovo rangone (mo)


Audi a3 sedan 35 tdi s tronic advanced anno 2020

Note:
Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro.
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.
Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo.
Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni non volute. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati. Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.
Mod. ADVANCED Cambio S tronic AI/N7B Rivestimento in tessuto opzione per sedili standard Nero/Argento 3A5 Attacchi Isofix per il sedile del passeggero anteriore, i Size per i sedili posteriori laterali 3NT Schienale del sedile posteriore completamente abbattibile o ripiegabile secondo lo schema 40:20:40 4A3 Sedili anteriori riscaldabili elettricamente 4H5 Chiusura di sicurezza per bambini elettrica 6NQ Cielo dell'abitacolo in tessuto nero 6XI Specchietti retrovisori esterni schermabili automaticamente, ripiegabili, regolabili elettrici, riscaldabili, con funzione cordolo 7P1 Supporto lombare a 4 vie per i sedili anteriori, a regolazione elettrica in senso orizzontale e verticale 9S9 Audi virtual cockpit plus 9ZE Audi phone box IT3 Audi connect navigation & infotainment plus PG4 Chiave comfort (senza Safelock) e portellone vano bagagli apribile mediante sensore QE1 Pacchetto portaoggetti e vano bagagli QR9 Riconoscimento della segnaletica basato su telecamera Vernice Di serie: 7M3 Battitacchi anteriori con inserto in alluminio 7UG Sistema di navigazione MMI plus con MMI touch: MMI touch, Sistema di navigazione satellitare 7X1 Sistema di ausilio al parcheggio posteriore 8T8 Adaptive cruise control 9AK Climatizzatore automatico bizona CA6 Cerchi in lega 8J x 17 IU1 Audi smartphone interface Appoggiabraccia centrale anteriore Audi pre sense front  interfaccia Bluetooth Kit riparazione pneumatici Lane departure warning (dispositivo di assistenza per mantenimento di corsia) Prese USB (2) al posteriore, posizionate dietro al bracciolo centrale Proiettori anteriori in tecnologia LED Ricezione Radio digitale (DAB) Sensore pioggia/luci Specchietto retrovisore interno schermabile Supporto lombare pneumatico Volante multifunzione plus in pelle a 3 razze

Dati Principali


audi
a3
Sedan 35 Tdi S Tronic Advanced
2020
26.700
diesel
usato
4/5
14/11/2023
€ 34.400
19286097

Ti potrebbero interessare anche


3
Audi A3 SPB 35 TFSI COD S Tronic Sport Castelnuovo Rangone (MO)
7
Audi A3 SPB 35 TFSI S Tronic S Line Castelnuovo Rangone (MO)
8
Audi A3 SPB 35 TDI S Tronic Castelnuovo Rangone (MO)
12
Audi A3 SPB 35 TFSI S Tronic S Line Edition Castelnuovo Rangone (MO)
13
Audi A3 SPB 35 TFSI S Tronic S Line Edition Castelnuovo Rangone (MO)
14
Audi A3 SPB 35 TFSI S Tronic S Line Edition Castelnuovo Rangone (MO)
14
Audi A3 SPB 35 TFSI S Tronic S Line Edition Castelnuovo Rangone (MO)
13
Audi A3 SPB 35 TFSI S Tronic S Line Edition Castelnuovo Rangone (MO)
7
Audi A3 SPB 30 TDI Admired Castelnuovo Rangone (MO)
17
Audi A3 SPB 30 TDI Advanced Castelnuovo Rangone (MO)

Cosa cerchi