€ 24.870 - Bmw 118 i msport spoiler, sedili a guscio, radar,unicoprop crocetta del montello (tv)


Bmw 118 i msport spoiler, sedili a guscio, radar,unicoprop anno 2023

CENTRO INTERMEDIAZIONE AUTO USATE "CIAU"
BMW 118i VERSIONE: Msport 
UNICOPROPRIETARIO. 
SEDILI A GUSCIO.
SPOILER POSTERIORE. 
FARI LED.
RADAR. 
APPLE CARPLAY/ANDROID AUTO. 
SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI. 
TELECAMERA POSTERIORE. 
Accessori in dotazione: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag posteriore, Airbag testa, Alzacristalli elettrici, Android Auto, Antifurto, Apple CarPlay, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, Boardcomputer, Bracciolo, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Controllo elettronico della corsia, Controllo trazione, Controllo vocale, Cruise Control, ESP, Fari full LED, Fari LED, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Freno di stazionamento elettrico, Immobilizzatore elettronico, Isofix, Lettore CD, Luce d'ambiente, Luci diurne, Luci diurne LED, MSport, Pacchetto sportivo, Riconoscimento dei segnali stradali, Sedili sportivi, Sensore di luce, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Sistema di chiamata d'emergenza, Sistema di navigazione, Sound system, Specchietti laterali elettrici, Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento, Start/Stop Automatico, Touch screen, USB, Vetri oscurati, Vivavoce, Volante in pelle, Volante multifunzione  

PER VISIONARE FISICAMENTE LA VETTURA E' NECESSARIO TELEFONARCI E FISSARE UN APPUNTAMENTO (AUTO IN CONTO VENDITA )
3926584757 Leonardo
IL PREZZO NON INCLUDE LA COMMISSIONE PER LA MEDIAZIONE
VISITA IL NOSTRO SITO www.teamcar.it PER VEDERE TUTTE LE ALTRE NUMEROSE OFFERTE AGGIORNATE!!

PUO' ACQUISTARE QUESTA VETTURA ONLINE E LA CONSEGNEREMO DIRETTAMENTE A CASA SUA! Ci occupiamo noi di tutto:

FIRMA DEL CONTRATTO A DISTANZA
DOCUMENTI DEL VEICOLO IN 1 GIORNO
CERTIFICAZIONE NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO

Ci richieda WhatsApp IL VIDEO DESCRITTIVO E LE INFO DETTAGLIATE su questa vettura per visionare questa vettura come se fossi qui con noi nella nostra agenzia.
Saremo lieti di soddisfare la sua richiesta.
(Tale procedura non impegna/vincola all'acquisto).

É POSSIBILE ACQUISTARE SUBITO LA VETTURA AL PREZZO ESPOSTO OPPURE PUÒ COMUNICARCI, ANCHE SU WHATSAPP AL 3926584757 , LA SUA MIGLIORE OFFERTA.
Ci contatti per maggiori info

Quotidianamente il CIAU di Crocetta Del Montello, grazie alla professionalità, al rapporto di fiducia che crea con i suoi clienti ed alle tecnologie digitali di cui dispone, VENDE E CONSEGNA VETTURE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE

FINANZIAMENTI A SUA DISPOSIZIONE:

CON PROTEZIONE DEL CREDITO;
OPZIONE SENZA ANTICIPO;
DA 12 A 84 MESI;
OPZIONE MINIRATA E MAXIRATA;
SPESE D' ISTRUTTORIA ESCLUSE;
ESITO PRATICA IN 24 ORE.

POSSIBILITÀ di attivare la Garanzia Convenzionale Ulteriore fino a 36 mesi
PROVA SU STRADA prima dell'acquisto.
Le FOTO dei nostri annunci NON sono MODIFICATE.
Il prezzo di vendita delle vetture NON INCLUDE passaggio di proprietà ed eventuale:

Manutenzione ordinaria (tagliando,dischi e pastiglie freno, ecc.)
Manutenzione straordinaria (kit distribuzione, ammortizzatori,ecc)

Di seguito la storia ed i valori della nostra azienda.

I rivenditori che aderiscono alla Community NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO non scalano i chilometri ai propri veicoli, si impegnano a lavorare correttamente e nel rispetto del codice del consumo

Non Prendermi per il Chilometro è l'unica fonte autorevole riconosciuta dal Parlmento Europeo per condurre studi relativi al fenomeno della manomissione dei contachilometri dei veicoli usati in vendita.

TUTTE LE AUTO del C.I.A.U. SONO INSERZIONATE CON TARGHE coperte, al fine di PROTEGGERE LA PRIVACY DEL PROPRIETARIO DEL VEICOLO. Il numero di targa e/o il numero del telaio sarà fornito via email su richiesta formale, e solo a chi invierà il proprio documento d'identità.

Ha un' auto usata da proporre a parziale permuta?
Ci invii le caratteristiche del suo veicolo ed il suo recapito telefonico.
Sarà nostra premura ricontattarla.

NOTA BENE: Le informazioni riportate nel presente annuncio potrebbero contenere degli errori generati involontariamente dal software gestionale utilizzato per il caricamento dei dati.


Tel. 3926584757 Leonardo

Dati Principali


bmw
118
I Msport Spoiler, Sedili A Guscio, Radar,unicoprop
2023
72.740
benzina
usato
4/5
25/03/2026
€ 24.870
23135034

Ti potrebbero interessare anche


14
Bmw 118 D 5p. Msport Valdobbiadene (TV)
20
Bmw 118 I 5p. Msport Automatica / TETTO APRIBILE Pieve Di Soligo (TV)
19
Bmw 118 I 5p. Msport Automatica Pieve Di Soligo (TV)
18
Bmw 118 I 5p. Msport Automatica Pieve Di Soligo (TV)
18
Bmw 118 D 5p. Msport Automatica Pieve Di Soligo (TV)
20
Bmw 118 I 5p. Msport Automatica / TETTO APRIBILE Pieve Di Soligo (TV)
20
Bmw 118 D 5p. Msport Rosà (VI)
16
Bmw 118 D Msport AUTOMATICA Salzano (VE)
21
Bmw 118 I 5p. Advantage Automatica Led Oderzo (TV)
21
Bmw 118 I 5p. Advantage Led Navi Autromatica Oderzo (TV)

Cosa cerchi