€ 69.900 - Bmw serie 5 540d 48v xdrive msport asti (at)


Bmw serie 5 540d 48v xdrive msport anno 2022

DEK:[7575793]
L'Esperienza nella Tecnica si traduce nell'Emozione nella Guida...
Questa è
BMW 540D 48V 3.0 340CV XDRIVE M SPORT con PACK M SPORT PRO!!
Vettura FANTASTICA, FULL OPTIONAL, in PERFETTE CONDIZIONI generali; Meccanica, Interni e Carrozzeria.
UNICO PROPRIETARIO
CRONOLOGIA TAGLIANDI CERTIFICATI esclusivamente in OFFICINE UFFICIALI BMW, con PROGRAMMA BMW SERVICE INCLUSIVE (4 anni o 80000 Km)
IVA ESPOSTA al 100% DETRAIBILE
FINANZIABILE
GARANZIA 12 MESI (CASA MADRE fino al 29/06/2024)
Optional
PACK M SPORT PRO: Sedili anteriori Sportivi "M Comfort" e Piantone dello Sterzo regolabili Elettricamente con Memorie; Interni in Pelle "Nappa Black" con profili a contrasto Black, con Plancia in Pelle estesa "BMW Individual" (comprende pannelli portiere e parte inferiore plancia strumenti in Pelle Nappa Black) e Piano "Finish Black" modanatura in Nero lucido con profili in Alluminio levigato; "Active Protection" Sistema che in situazione di pericolo pretensiona le cinture, chiude i finestrini e il tetto, arresta automatico la vettura a seguito di incidente; "BMW Individual Shadow line" (cornice e listelli della calandra, airbreather, cornice sistema di scarico) Nero Lucido; Stemma "BMW M 50 Years"; Vetri Privacy (finestrini posteriori e lunotto oscurati); Spoiler; "Adaptive Drive" selezione personalizzabile dell'Assetto, include "Adaptive Suspension M Sport" l’Assetto Sportivo Adattivo migliora la dinamica del veicolo e la precisione nel percorrere le curve senza penalizzare il comfort di marcia, la taratura adeguata dell'assetto in ogni situazione viene assicurata da quattro ammortizzatori a variazione continua con regolazione costante della fase di compressione e di estensione e da una centralina che monitora le condizioni di guida e del fondo stradale, riducendo l'effetto di rollio durante le sterzate, sistema basato su barre anti rollio attive sull'asse ant. e post., include il "Dynamic Drive"; Impianto Frenante "M Sport" con Pinze Freno in "Red High Gloss"; Cerchi in Lega a Y styling "846 M" da 20" Diamantati "Bicolor Jet Black".
PACK CONNECTED PROFESSIONAL: Remote Services; Smartphone Integration (Apple CarPlay e Android Auto), Concierge Service, In Car Experiences, Connected Navigation con Connected Parking e BMW Connected Music.
"BMW Laserlight" FARI ANTERIORI FULL LED "Adaptive Lights" ADATTIVI e AUTOLIVELLANTI (TECNOLOGIA al LASER) con "High Beam Assistant" ABBAGLIANTI AUTOMATICI; GRUPPI OTTICI POSTERIORI a LED.
TETTO in VETRO PANORAMICO APRIBILE ELETTRICAMENTE.
SEDILI ANTERIORI RISCALDABILI.
PORTELLONE BAGAGLIAIO ELETTRICO.

CarAmica è una realtà in Asti che si occupa di Consulenza per la Compravendita di Auto tra Privati.
Perché sceglierci?
Perché professionali, competenti e soprattutto attenti. Il nostro obiettivo è quello di renderti la vita semplice, liberandoti dalle classiche problematiche annesse. Il cliente è il centro dell’attività, questo ci permette, abbinato alle nostre conoscenze, di trovare per ogni evenienza la soluzione migliore.
Come facciamo?
Ci preoccupiamo di fornire tutta l’assistenza necessaria:
– garantendo tutte le vetture con i migliori controlli, effettuando diagnostica e verifica delle manutenzioni;
− seguendo passo passo tutte le fasi della trattativa, assicurando il pagamento e la buona riuscita;
– includendo garanzie di 12 mesi e la possibilità di acquistare pacchetti d’estensione;
– offrendo finanziamenti direttamente in sede, occupandoci della parte burocratica;
– dando l’opportunità di accedere ad assicurazioni accessorie ed esclusive a tutela del bene;
− valutando il ritiro di eventuali permute.
Diamo IMPORTANZA e VISIBILITA‘ alla tua vettura appoggiandoci a più di 50 siti contemporaneamente del settore.
(Per quanto cerchiamo di essere il più precisi possibile nella compilazione delle schede vetture, la dotazione tecnica e gli optional potrebbero, in alcuni casi, differire dal reale equipaggiamento della vettura; vi invitiamo a verificare le ca

Dati Principali


bmw
serie 5
540d 48v Xdrive Msport
2022
48.016
usato
4/5
automatico
23/04/2024
€ 69.900
20163209

Ti potrebbero interessare anche


26
Bmw Serie 5 Serie 5(G30/31/F90) 520d 48V Touring Msport Legnano (MI)

Cosa cerchi