Trattativa riservata - Citroen c4 spacetourer roma (rm)


Citroen c4 spacetourer 1.5 bluehdi shine s&s 130cv eat8

LA QUALITA' NON E' UNA COINCIDENZA!
Visita il nostro sito per visionare la disponibilita' in tempo reale, il servizio fotografico completo e i servizi offerti ai clienti.
Vieni a trovarci a San Cesareo a 5 minuti dall'uscita San Cesareo Autostrada A1.
UFFICALE ITALIANA IVA ESPOSTA
12 MESI DI GARANZIA
CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO
Optional: Cerchi in lega, Parabrezza Visio, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Navigatore, Sedili in misto pelle, 7 posti
ACCETTIAMO PERMUTE: sul nostro sito potra' compilare il nostro form "Hai una permuta da offrire?" nella scheda del veicolo di suo interesse e in giornata un nostro consulente le fara' pervenire la nostra migliore valutazione.
FINANZIAMENTI ON LINE: sul nostro sito trovera' un simulatore per il suo prestito che faremo approvare in 24 ore! Il tutto senza muoversi da casa.
GARANZIA: tutte le nostre vetture sono garantite 12 mesi con possibilita' di estendere la garanzia fino a 48 mesi.
PRENOTAZIONE VETTURE: con soli 200 euro porta' riservare la vettura a suo nome per ben 3 giorni. Chiama un nostro consulente per non perdere l'occasione.
La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo a causa della non uniformita' dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.
ARIA GROUP S.r.l. declina ogni responsabilita' per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

Dati Principali


citroen
c4 spacetourer
2020
89.769
diesel
usato
4/5
22/04/2024
Trattativa riservata
20618475

Ti potrebbero interessare anche


15
Citroen C4 Spacetourer 1.5 BlueHDI 130cv Feel EU6 Latina (LT)
19
Citroen C4 Spacetourer BlueHDi 130 S&S EAT8 Business San Giorgio A Liri (FR)
24
Citroen C4 Spacetourer C4 SpaceTourer PureTech 130 Shine Agnone (IS)

Cosa cerchi