€ 35.100 - Cupra formentor 2.0 tdi castelnuovo rangone (mo)


Cupra formentor 2.0 tdi anno 2022

Note:
Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro.
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.
Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo.
Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni non volute. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati. Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.
2 prese USB C illuminate nella parte anteriore e 2 nella parte posteriore Bracciolo centrale Airbag laterali, a tendina e centrali Striscia LED posteriore "Infinite Light" con indicatori a scorrimento e cerimonia di benvenuto posteriore Telecamera di retromarcia Sensore pioggia e luminositàIndicatori di direzione a scorrimento e cerimonia di benvenuto AR Climatizzatore automatico trizona "Climatronic". Connectivity Box con caricatore a induzione Pannelli porta in ecopelle nera Colore a contrasto Dark Alu (sottoscocca, parafanghi e calotte degli specchietti) CUPRA Connetti contenuti multimediali e Internet Digital Cockpit: quadro strumenti digitale ad alta risoluzione da 10,25". Sterzo dinamico Schienali posteriori ribaltabili 2/3 1/3 Doppio terminale di scarico nero stilizzato Illuminazione ambiente interna intelligente Illuminazione di benvenuto con proiezione del logo CUPRA sul pavimento Abbaglianti intelligenti Attacchi ISOFIX con Top Tether sul retro Collegamento completo con CarPlay wireless Cerchi in lega Performance Aero da 18" Accesso senza chiave: accesso e avviamento a mani libere Luci di lettura anteriori e posteriori Pack Drive Assist L: Side Assist: Rilevamento punti ciechi Parking exit assistant e Exit Assist Pacchetto esterni CUPRA con cornici dei finestrini Piano Black Copper Interior Pack con inserti Dark Alu Alette parasole con specchietti di cortesia illuminati Park Assist Vernice metallizzata Fendinebbia con Cornering Light e Coming Home Fari completamente a LED Radio digitale DAB Mancorrenti sul tetto Piano Black Altezza del sedile anteriore e regolazione lombare Cruise control adattivo predittivo "ACC" con arresto di emergenza Specchio interno elettrocromico Battitacco CUPRA retroilluminati Sedili sportivi in tessuto nero Assistenza ai segni Impianto audio da 7 HP con comando vocale "Hola Hola". Sistema di navigazione 3D su touch screen HD da 10". Vetri posteriori oscurati Volante sportivo multifunzionale in pelle riscaldato con leve del cambio (cambio DSG)

Dati Principali


cupra
formentor
2.0 Tdi
2022
10.000
diesel
usato
4/5
15/11/2023
€ 35.100
19389733

Ti potrebbero interessare anche


6
Cupra Formentor 2.0 TSI DSG VZ Castelnuovo Rangone (MO)
6
Cupra Formentor 2.0 TDI Castelnuovo Rangone (MO)
6
Cupra Formentor 2.0 TDI Castelnuovo Rangone (MO)
6
Cupra Formentor 2.0 TDI Castelnuovo Rangone (MO)
6
Cupra Formentor 2.0 TDI Castelnuovo Rangone (MO)
6
Cupra Formentor 2.0 TDI DSG7 Castelnuovo Rangone (MO)
8
Cupra Formentor 2.0 TDI Castelnuovo Rangone (MO)
8
Cupra Formentor 2.0 TDI Castelnuovo Rangone (MO)
8
Cupra Formentor 2.0 TDI Castelnuovo Rangone (MO)
8
Cupra Formentor 2.0 TDI Castelnuovo Rangone (MO)

Cosa cerchi