€ 18.900 - Ds ds 3 crossback puretech 130 aut. performance line teverola (ce)


Ds ds 3 crossback puretech 130 aut. performance line anno 2019

DEK:[7880426]
Se desideri unire l'eleganza delle prestazioni alla comodità, la DS PureTech 130 AUTOMATICA Performance Line è la scelta perfetta per te! In vendita ora, questa vettura presenta una straordinaria tonalità Blu Millennium e interni in pelle Claudia, creando un mix irresistibile di sofisticatezza e dinamismo.
Motore Potente ed Efficiente: Il motore di questa DS offre un'esperienza di guida reattiva e dinamica, garantendo prestazioni eccellenti.
Cambio Automatico Fluidio: Grazie alla trasmissione automatica, il cambio marcia avviene senza sforzo, regalando una guida senza paragoni.
Affidabilità al Top:
Controllo di Qualità: La vettura ha superato rigorosi test di qualità, garantendo un livello di affidabilità superiore.
Garanzia Ufficiale Spoticar Premium: Acquistando questa DS PureTech 130, godrai della tranquillità offerta dalla nostra garanzia Premium, garantendo assistenza e protezione a lungo termine.
Interni in Pelle Claudia: Gli interni in pelle di alta qualità aggiungono un tocco di lusso e comfort all'abitacolo, creando un ambiente accogliente per i tuoi viaggi.
Questa DS PureTech 130 è pronta a offrirti un'esperienza di guida senza precedenti. Approfitta dell'opportunità, contattaci oggi stesso per ulteriori dettagli o per prenotare un test drive. Scopri il connubio perfetto tra stile, potenza e comfort!

Perché Contauto Due? | Prezzi fissi e trasparenti: zero sorprese all'acquisto!
Auto certificate con oltre 100 controlli. | Finanziamenti gestiti a distanza fino a 96 mesi, anche con maxi rata | Test drive su tutte le vetture disponibili | Offriamo pacchetti assicurativi RC auto, furto/incendio, GAP.
Garanzie estese disponibili per tutti i veicoli | Nonostante l'amore per le nostre auto, eventuali errori nelle foto possono verificarsi. | Gli annunci non costituiscono un accordo formale; ogni dettaglio sarà verificato al momento del contratto.

Dati Principali


ds
ds 3 crossback
Puretech 130 Aut. Performance Line
2019
58.262
benzina
usato
4/5
automatico
27/04/2024
€ 18.900
20549710

Ti potrebbero interessare anche


42
Ds Ds 3 Crossback BlueHDi 130 Aut. Performance Line Salerno (SA)

Cosa cerchi