€ 8.280
Messina (ME)
Marca
ducati
Modello
900 supersport
Anno
2019
Km
12.385
Ducati 900 supersport anno 2019
🔴 DUCATI SUPERSPORT 939 S (2019) | Il Perfetto Equilibrio Tra Pista e Strada
Stai cercando la grinta inconfondibile del bicilindrico Ducati senza rinunciare alla comodità nei tragitti di tutti i giorni e nei viaggi del weekend? La SuperSport S è la risposta definitiva.
Un’anima puramente sportiva firmata Borgo Panigale, unita a una posizione di guida dinamica ma ergonomica, pensata per macinare chilometri col sorriso sotto il casco.
🔥 PERCHÉ LA VERSIONE "S" FA LA DIFFERENZA:
⚡ Sospensioni Öhlins da Gara: Forcella e monoammortizzatore Öhlins completamente regolabili. Offrono una precisione millimetrica in piega, assorbendo al meglio le imperfezioni dell'asfalto per un feeling di guida totale.
⚙️ Ducati Quick Shift (DQS) Up/Down: Cambiate di marcia istantanee e senza frizione, sia in salita che in scalata. Pura adrenalina nei misti veloci e massima comodità nel traffico.
🚀 Motore Testastretta 11° (110 CV): Corposo, reattivo fin dai bassi regimi e con una coppia sempre pronta. Il sound del bicilindrico garantisce pelle d'oca a ogni apertura del gas.
🛡️ Ducati Safety Pack di Serie: ABS Cornering regolabile su più livelli e Traction Control (DTC) per scaricare a terra la potenza in totale sicurezza, in qualsiasi condizione meteo.
NGMOTO SRL – Concessionaria Honda e Suzuki a Messina
Dal 2002, passione e professionalità al servizio dei motociclisti. Vendita moto nuove Honda e Suzuki, usato selezionato, assistenza ufficiale, preparazioni per viaggi e competizioni, accessori e abbigliamento top brand.
Officina specializzata e team qualificato per offrirti esperienza, serietà e attenzione ai dettagli.
📍 Ci trovi in:
Via Consolare Pompea 62 – Moto
Via Consolare Pompea 1541 – Scooter
Via Caristi 9 – Assistenza
NGMOTO – Vivi la moto con passione.