€ 110.360 - Ferrari 360 modena savona (sv)


Ferrari 360 modena anno 2000

DEK:[7949730]
Siete pronti per vivere il sogno italiano su quattro ruote? Potete acquistare una vera icona automobilistica del Belpaese: una Ferrari Modena 360, dotata di rarissimo cambio manuale e quindi di sicura e grande rivalutazione storica.
Immatricolata nel 2000 e sempre posseduta e trattata con amore dal suo unico proprietario.
La vettura è in conto vendita, per visionarla è gradito appuntamento dato che non è presente nella nostra sede.

Questa bellezza è stata custodita amorevolmente da un solo proprietario dalla sua nascita fino ad oggi.
Mantenuta nella sua gloria originale, la carrozzeria è ancora rivestita con la sua prima vernice, conferendo un'autenticità senza paragoni.
Ogni dettaglio, ogni angolo di questa Ferrari, è assolutamente originale di fabbrica.
Dalla linea scultorea alla potenza del motore, tutto è stato mantenuto con la massima cura.
Nessuna spesa è stata risparmiata quando si tratta di mantenere questa Modena 360 al suo massimo splendore. Ogni intervento è stato eseguito esclusivamente presso centri assistenza Ferrari autorizzati, garantendo una salute meccanica senza compromessi.
Se desiderate possedere un'icona dell'automobilismo con una storia unica e una cura impeccabile, non lasciatevi sfuggire questa opportunità. Contattateci ora per fissare un appuntamento e immergersi nell'esperienza di possedere una vera leggenda su strada.



Bolidea è Concessionaria ufficiale Land Rover per le Province di Savona ed Imperia, ed è anche l’unico concessionario ABT della zona, oltre a disporre di un ampio parco veicoli di importazione Mercedes.
Da noi puoi acquistare oltre ai Brand Jaguar Land Rover ed ABT anche tutta la gamma Mercedes scegliendo tra oltre 2.000 vetture sempre disponibili sulla piattaforma on line, direttamente dalla Fabbrica di Stoccarda.
Si tratta di auto aziendali e remarketing dei dipendenti e funzionari di Daimler e di grandi aziende.

Siamo specializzati in vetture Km zero, re marketing e aziendali di brand Premium che acquistiamo direttamente dalle case madri o dai principali operatori internazionali del settore, in Italia e in Germania.
Tutte le nostre auto sono sottoposte a una preparazione minuziosa, sono coperte dalla garanzia della casa o, dove questo non sia possibile, dalla garanzia fornita da importanti partner assicurativi.


NB. La società venditrice non assume alcuna responsabilità relativamente ai dati della vettura riportati nel sito, avuto particolare riguardo agli optional che debbono considerarsi puramente indicativi essendo il sito in continuo aggiornamento. Invitiamo i nostri clienti a prendere contatto telefonico per la verifica delle caratteristiche della vettura.

Dati Principali


ferrari
360
Modena
2000
99.706
benzina
usato
2/3
manuale
27/04/2024
€ 110.360
20633428

Ti potrebbero interessare anche


17
Ferrari 360 Modena F1 Varazze (SV)
20
Ferrari 360 Spider..MANUALE..FRIZIONE NUOVA Rottofreno (PC)
24
Ferrari 360 Spider F1 2002 - 23.000 KM CERTIFICATI Castiraga Vidardo (LO)
14
Ferrari 360 Spider F1 "Scarico Challenge" - 2003 Castiraga Vidardo (LO)

Cosa cerchi