Gtr Garage S.a.s. Di Muffolini Massimo &c - Lissone - MB
Azienda - via Ettore Maiorana, 34/g Lissone MB LombardiaRisultati 7
Trattativa riservata
Lissone (MB)
Marca
volkswagen
Modello
maggiolino
Anno
2012
Km
125.000
Alim.
benzina
Volkswagen - maggiolino - 2.0 tsi dsg sport
Il tuo Volkswagen Maggiolino 2012 è l'auto perfetta se cerchi uno stile retrò abbinato a tecnologia moderna e prestazioni sportive. Con il motore 2.0 TSI da 147 kW e trasmissione semiautomatica DSG, disponi di un'esperienza di guida dinamica e consumi contenuti a 7,7 l/100 km. I 125.000 chilometri e l'omologazione Euro 5 confermano un'auto ancora fresca, mentre il pacchetto sportivo con sospensioni dedicate e spoiler ti regalano un'estetica aggressiva che non passa inosservata.
L'abitacolo ti accoglie con sedili sportivi, volante in pelle e climatizzatore automatico: tutto quello che serve per guidare con comfort e stile. Il touchscreen integrato e il sistema di navigazione trasformano il tuo Maggiolino in una vettura moderna, perfetta sia per la città che per i lunghi tragitti. L'auto è coperta da garanzia di 12 mesi, offrendoti tranquillità nell'utilizzo quotidiano.
Dotazioni Principali
Comfort & Convenience: Climatizzatore automatico, Volante in pelle, Sedili sportivi, Specchietti laterali elettrici, Sedile passeggero ribaltabile, Sedile posteriore sdoppiato
Entertainment & Media: Touchscreen, Sistema di navigazione, Volante multifunzione
Lighting: Fari di profondità antiabbagliamento
Extra Equipment: Cerchi in lega, Pacchetto sportivo, Sospensioni sportive, Spoiler
L'auto e' appena stata lavata lucidata e gli interni sono stati igienizzati e non presentano tracce di usura
L'auto e' sempre disponibile e noi siamo pronti a dare delucidazioni sia telefoniche che via mail sulle caratteristiche dell'autovettura. Rispondiamo al 335.666.80.90. per fissare un appuntamento per la visione e prova
Trattativa riservata
Lissone (MB)
Marca
skoda
Modello
yeti
Anno
2013
Km
245.000
Alim.
diesel
Skoda yeti 1.6 tdi cr 105 cv active greenline
Questo Skoda Yeti rappresenta la scelta ideale per chi cerca un'auto pratica e affidabile per la guida quotidiana in città e su strada. Il motore 1.6 TDI da 77 kW ti garantisce consumi efficienti di 4,6 l/100 km, perfetto per ridurre le spese di carburante senza compromessi sulla versatilità. Con la sua carrozzeria a 5 porte e 5 posti, il tuo Yeti ti offre spaziosità e comfort per ogni esigenza, mentre la trasmissione manuale assicura semplicità d'uso e affidabilità nel tempo.
Il veicolo è stato mantenuto in perfette condizioni: certificato senza sinistri, vanta una storia pulita e trasparente. Grazie ai 245.000 km, e all'età di 12 anni, ed il suo motore indistruttibile rappresenta un'opportunità concreta per chi vuole qualità a prezzo vantaggioso. La garanzia di 12 mesi ti protegge e ti offre serenità nell'acquisto.
Dotazioni Principali
Comfort & Convenience: Chiusura centralizzata senza chiave, Specchietti laterali elettrici
Driver Assistance Systems: Sistema di avviso di distanza
Lighting: Fari di profondità antiabbagliamento
Safety: Antifurto
Extra Equipment: Cerchi in lega, Luce d'ambiente, Portapacchi
L'auto e' appena stata lucidata e gli interni sono stati lavati ed igienizzati.
L'auto e' sempre disponibile e noi siamo pronti a dare delucidazioni sia telefoniche che via mail sulle caratteristiche dell'autovettura. Rispondiamo volentieri al 335.666.80.90. per fissare un appuntamento per la visione e prova
Climatizzatore
Servosterzo
Cerchi in lega
Correttore assetto fari
Fendinebbia
Vetri elettrici anteriori
Indicatore temperatura esterna
Volante regolabile
ABS
Airbag guida
Airbag laterali
Airbag passeggero
Chiave con transponder
Chiusura centralizzata
Controllo elettronico della trazione
Immobilizzatore
Ausilio per partenza in salita
MAXI DOT con funzione suggerimento marcia
Quattro altoparlanti
Aero tergicristalli con intermittenza, tergicristallo regolabile
Colore standard
Day light
Indicatori di direzione integrati in specchietti retrovisori esterni
Kit riparazione pneumatici
Mancorrenti al tetto di colore nero
Paraurti posteriore con parte inferiore di colore nero
Paraurti posteriore in colore carrozzeria
Spia pressione pneumatici insufficiente (TMP)
Tergilunotto
Vetri atermici
Bracciolo sedili anteriori
Cassetto portaoggetti lato passeggero, con portapenne illuminato, refrigerato
Interni standard
Luci di lettura anteriori centrali
Pacchetto fumatori
Pacchetto multifunzione per Jumbo Box (portacenere ant. e post., supporto per bottiglie da 1,5 l)
Presa da 12V nel bagagliaio
Sedile posteriore sdoppiato
Sedili anteriori regolabili in altezza
Sistema VarioFlex per sedili posteriori
Sistema di aggancio nel bagagliaio con ganci amovibili
Vano portaoggetti sui pannelli delle porte anteriori e posteriori
Vano portaoggettii sui pannelli delle porte anteriori con portabottiglie (1 litro)
Vano portaoggettii sui pannelli delle porte posteriori con portabottiglie (0,5 litri)
Airbag per la testa
Appoggiatesta posteriori
Cinture di sicurezza posteriori a 3 punti di ancoraggio
Controllo elettronico della stabilit
DSR (Driver Steering Recommendation)
Dispositivo disattivazione airbag passeggero
EBV (Electronic Brake Variator)
ESBS (Extended driving stability system)
HBA (Hydraulic Braking Assistant)
Pretensionatore cinture
Sistema di ancoraggio ISOFIX per 2 seggiolini bambini
Spia luminosa allacciamento cintura di sicurezza sedili anteriori
Terzo stop
MSR (Regolazione coppia del freno motore)
Sistema Start/Stop e funzione di recupero dell'energia in frenata
Trattativa riservata
Lissone (MB)
Marca
fiat
Modello
panda
Anno
2005
Km
300.000
Alim.
benzina
Fiat panda 1.2 dynamic dualogic
Fiat Panda 1.2 Dynamic DUALOGIC benzina, semiautomatico. La tua Panda è equipaggiata con climatizzatore automatico e cerchi in lega. Pratica city car con sedile posteriore sdoppiato per il massimo della versatilità.
Immatricolazione: 02/2005,
Motore: Benzina, semiautomatico, 1.242 cc, 44 kW (60 PS), 5,6 l/100 km, Euro 4
Comfort & Convenienza: Climatizzatore automatico, sedile posteriore sdoppiato
Equipaggiamento Extra: Cerchi in lega
Autovettura unico proprietario sempre assistita e tagliandata correttamente ,appena sostituita distribuzione frizione e freni, auto perfettamente funzionante ed ottimamente coservata!
L'auto e' sempre disponibile e noi siamo pronti a dare delucidazioni sia telefoniche che via mail sulle caratteristiche dell'autovettura. Rispondiamo volentieri al 335.666.80.90. per fissare un appuntamento per la visione e prova
Airbag guida
Airbag passeggero
Immobilizzatore elettronico
Servosterzo elettrico
Volante regolabile
Accendisigari
Barre di rinforzo nelle portiere
Bicchiere posacenere
Cambio manuale a 5 marce
Chiave elettronica (CODE)
Cinture sicurezza con arrotolatore regolabile
Correttore assetto fari
Cristalli atermici
Interruttore inerziale
Linea sterzo dotata di piantone telescopico
Lunotto termico
Mobiletto portabicchieri con presa elettrica
Nuovi interni
Paraurti verniciato
Predisposizione audio / Antenna manuale
Pretensionatore cinture anteriori
Ricircolo aria
Ruotino di scorta + staffetta fissaggio
Struttura anteriore a deformabilità controllata
Struttura montanti centrali rinforzata
Struttura posteriore dotata di traversa nel paraurti
Tergicristallo con intermittenza
Tergilunotto
Pack Confort
ABS + EBD
Kit Comfort
Trattativa riservata
Lissone (MB)
Marca
smart
Modello
fortwo
Anno
2019
Km
56.000
Alim.
benzina
Smart - fortwo - 70 1.0 twinamic passion
Se cerchi una city car pratica e affidabile per muoverti in città, questa smart ForTwo Passion è la soluzione ideale per te. Immatricolata nel 2019 con soli 56.000 km, ti offre consumi efficienti di 4,8 l/100 km e un motore da 52 kW che garantisce agilità nel traffico urbano. Il cambio automatico twinamic rende la guida comoda e senza stress, mentre la classificazione Euro 6e assicura una motorizzazione moderna e rispettosa dell'ambiente.
Questa vettura è stata curata con attenzione: non ha subito incidenti e dispone di una garanzia di 12 mesi che tutela il tuo acquisto. La configurazione Passion propone i comfort essenziali per il tuo quotidiano, con climatizzatore automatico e volante rivestito in pelle che rendono ogni spostamento piacevole. I cerchi in lega completano l'assetto, conferendo praticità e stile.
Dotazioni Principali
Comfort e Praticità: Climatizzatore automatico, volante in pelle
Cerchi: Cerchi in lega
Autovettura appena tagliandata ,revisionata e con 4 pneumatici nuovi 4 stagioni
L'auto e' sempre disponibile e noi siamo pronti a dare delucidazioni sia telefoniche che via mail sulle caratteristiche dell'autovettura. Rispondiamo volentieri al 335.666.80.90. per fissare un appuntamento per la visione e prova
Correttore assetto fari
Chiave con transponder
Chiusura Centralizzata
Nessun accessorio presente in questa categoria
Correttore assetto fari
Chiave con transponder
Chiusura centralizzata
Trattativa riservata
Lissone (MB)
Marca
opel
Modello
antara
Anno
2008
Km
270.000
Alim.
diesel
Opel - antara - 2.0 16v cdti 150cv aut. cosmo
Questo Opel Antara del 2008 rappresenta una scelta pratica per chi ricerca uno sport utility vehicle affidabile a prezzi contenuti. Con i suoi 270.000 chilometri e il motore diesel da 110 kW abbinato al cambio automatico, il veicolo si adatta bene a percorsi lunghi e urbani. La versione Cosmo offre dotazioni apprezzabili: sistema di navigazione, fari Xenon, climatizzatore automatico, volante in pelle e specchietti laterali elettrici. I consumi dichiarati di 8,6 l/100 km in ciclo combinato rimangono contenuti per questa categoria di SUV.
Valuta questo Antara considerando la sua età e il chilometraggio percorso: si tratta di un veicolo usato che ha accumulato esperienza su strada. La struttura a cinque porte e cinque posti lo rende versatile per le tue esigenze familiari o di trasporto. L'equipaggiamento tecnico e di comfort proposto dalla serie Cosmo mantiene un buon livello di praticità quotidiana.
Dotazioni Principali
Comfort e Praticità: Climatizzatore automatico, Volante in pelle, Specchietti laterali elettrici, Sedile posteriore sdoppiato
Intrattenimento: Sistema di navigazione
Illuminazione: Fari Xenon
Sicurezza: Antifurto
Personalizzazione: Cerchi in lega, Spoiler
L'auto e' sempre disponibile e noi siamo pronti a dare delucidazioni sia telefoniche che via mail sulle caratteristiche dell'autovettura. Rispondiamo volentieri al 335.666.80.90. per fissare un appuntamento per la visione e prova
Airbag guida
Airbag laterali
Airbag passeggero
Chiusura centralizzata con telecomando
Climatizzatore automatico
Computer di bordo
Fari fendinebbia
Immobilizzatore elettronico
Ruotino di scorta
Vetri elettrici anteriori
Vetri elettrici posteriori
ABS con EBD (ripartitore elettr. di frenata)
Accensione automatica fari anabbaglianti (ALC)
Airbag a tendina per la testa ant.
Airbag a tendina per la testa post.
Antenna al tetto
Appoggiatesta posteriori (3)
Assistenza alla frenata d'emergenza (HBA)
Avvisatore acustico luci accese
Battitacco cromato
Board Info Display
Bracciolo centrale anteriore con vano portaoggetti integrato
Bracciolo centrale posteriore
Cambio automatico a 5 marce
Cassetto portaoggetti refrigerabile
Cerchi in lega 7Jx18
Comandi sistema audio sul volante
Controllo automatico velocità (cruise control)
Controllo della frenata in curva (CBC)
Controllo di stabilità del rimorchio
Controllo elettronico della stabilità (ESP Plus)
Controllo elettronico della trazione (TC Plus)
Copertura vano di carico avvolgibile
Fari alogeni
Filtro anti particolato (DPF)
Graphic Info Display
Limitatore di velocità in discesa (DCS)
Luci di lettura ant. e post.
Mancorrenti al tetto in colore
Maniglie esterne portiere cromate
Maniglie esterne portiere in tinta carrozzeria
Modanature interne
Modanature interne premium
Parabrezza
Paraurti in tinta carrozzeria
Piastra di protezione paraurti ant. e post. silver
Pomello del cambio rivestito in pelle
Predisposizione Flex Organizer
Pretensionatori e limitatori di carico cinture di sicurezza ant.
Quick Heat System Parabrezza a riscaldamento rapido
Radio CD30 con lettore CD/Mp3
Regolazione elettrica assetto fari
Regolazione luminosità strumentazione interna
Retrovisori est. elettrici termici in tinta carrozzeria
Schienale sedile post. ripieg. asimmetricamente (60/40)
Sedile guida reg. a 6 vie con supporto lombare
Sedile passeggero reg. a 4 vie
Sedili anteriori riscaldabili
Sedili rivestiti in tecnopelle/tessuto antracite
Sensori di parcheggio ant. e post.
Servosterzo elettroidraulico (EHPS)
Sospensioni posteriori autolivellanti
Specchietti di cortesia illuminati
Tasche portaoggetti sulle portiere anteriori
Tergicristallo con sensore pioggia
Terminali di scarico cromati
Trazione integrale a gestione elettronica (AWD)
Vetri posteriori oscurati
Volante reg. in altezza e profondità
Volante sportivo a 3 razze rivestito in pelle
Trattativa riservata
Lissone (MB)
Marca
fiat
Modello
132
Anno
1974
Km
62.300
Fiat - 132 1600 automatic
Proponiamo in vendita FIAT 132 automatic, prima serie del 1974,l'auto si presenta in modo perfetto di carrozzeria e di meccanica e' da revisionare e non e' iscritta a ASI .
Auto oramai rara ma nella versione automatica ancora di piu' non ha tracce di ruggine e' gli interni sono immacolati!
L'auto e' sempre disponibile e noi siamo pronti a dare delucidazioni sia telefoniche che via mail sulle caratteristiche dell'autovettura. Rispondiamo volentieri al 335.666.80.90. per fissare un appuntamento per la visione e prova
Trattativa riservata
Lissone (MB)
Marca
toyota
Modello
yaris
Anno
2015
Km
100.000
Alim.
diesel
Toyota yaris 1.4 5p. active euro 6
Questa Toyota Yaris è la soluzione ideale se cerchi un'auto compatta, economica e affidabile per la città e i tuoi spostamenti quotidiani. Registrata nel settembre 2015 con solo 100.000 km percorsi, il diesel 1.4 d 4d da 66 kW ti garantisce un consumo combinato di soli 3,5 l/100 km, riducendo significativamente le tue spese di carburante. Il cambio manuale e la carrozzeria a 5 porte la rendono pratica e facile da gestire, mentre l'equipaggiamento completoclimatizzatore automatico bizona, sistema di navigazione, e telecamera per il parcheggioti offre comfort e tecnologia oltre le aspettative per questa classe.
Puoi contare sulla sicurezza di un veicolo senza sinistri e sulla garanzia di 12 mesi che copre la tua tranquillità. La Yaris è sinonimo di affidabilità Toyota, e questa unità mantiene il suo valore grazie alla manutenzione regolare e alle condizioni generali ben conservate. Scegli questa berlina se desideri qualità, efficienza e convenienza in un'unica proposta.
Equipaggiamenti Principali
Comfort & Convenience: Climatizzatore automatico 2 zone, Volante in pelle, Specchietti laterali elettrici, Sedile passeggero ribaltabile, Sedile posteriore sdoppiato
Driver Assistance Systems: Telecamera per parcheggio assistito, Sistema di avviso di distanza, Controllo elettronico della corsia
Entertainment & Media: Sistema di navigazione, Volante multifunzione
Lighting: Fari di profondità antiabbagliamento
Safety: Antifurto
Extra Equipment: Pneumatici quattro stagioni, Luce d'ambiente
Gli interni sono appena stati lavati ed igienizzati
La carrozzeria e' appena stata decontaminata e lucidata risulta essere ancora brillante senza segni di usura.
L'auto e' sempre disponibile e noi siamo pronti a dare delucidazioni sia telefoniche che via mail sulle caratteristiche dell'autovettura. Rispondiamo volentieri al 335.666.80.90. per fissare un appuntamento per la visione e prova
Correttore assetto fari
Luci diurne
Vetri elettrici anteriori
Sedile guida regolabile in altezza
Volante regolabile
ABS
Airbag laterali
Chiave con transponder
Chiusura centralizzata
Controllo elettronico della trazione
Immobilizzatore
Servosterzo
Dispositivo Follow Me Home
Kit riparazione pneumatici
Protezione vano di carico
Sistema di monitoraggio pressione pneumatici
Tergilunotto
Avvisatore acustico cinture di sicurezza anteriori e posteriori
Avvisatore acustico luci accese
Computer di bordo multifunzione
Luce vano bagagli
Sedile posteriore sdoppiato
Garanzia 3 anni o 100.000 km
Abitacolo indeformabile ad alta protezione
Airbag per la testa
Airbag per le ginocchia
Appoggiatesta posteriori
BA Brake Assist
Barre anti intrusione nelle portiere
Controllo elettronico della stabilit
Disattivazione airbag frontale lato passeggero
EBD (ripartitore elettronico di frenata)
Luci d'emergenza attive
Piantone dello sterzo collassabile
Poggiatesta anteriori attivi (sistema WIL)
Pretensionatore cinture
Sistema di ritenuta ISOFIX
Airbag frontali lato guida e passeggero
Trovati 7 elementi | Pagina 1 di 1