€ 5.600 - Ford fiesta + 1.2 60cv 5 porte desenzano del garda (bs)


Ford fiesta + 1.2 60cv 5 porte anno 2011

Vettura in sede, pronta consegna, il prezzo di acquisto è reale, non vincolato alla sottoscrizione di alcun finanziamento.
Buona autovettura, ben tenuta, chilometri controllati, manutenzione regolare.
Nonostante età, è stata usata poco.
Consegnata con 12 mesi di Garanzia sul veicolo valida in tutta Europa, Garanzia di Conformità, Revisione ministeriale in regola e Tagliando eseguito, pronta per viaggiare.
E' possibile, in opzione estendere la garanzia a 24 mesi, fino a un totale di 36 mesi.
Contattateci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per visione o prova.
Possibilità di pagamento con bonifico, contanti, assegno o finanziamento.
Possibilità di finanziare anche l'intero importo d'acquisto o una parte, con varie durate a seconda delle proprie esigenze.
Possibilità di valutazione del vostro usato da permutare, dopo visione di persona presso la nostra sede a Desenzano del Garda (BS).
A distanza è possibile avere indicazione di valore del vostro usato da permutare inviando fotografie dell'interno ed esterno della vostra vettura, evidenziando:
anno, Km, cilindrata, carburante, specificando eventuali difetti funzionali o di carrozzeria, indicando anche un recapito telefonico per un primo contatto; tempo di risposta per indicazioni valutazione permuta 24/48 ore massimo.
Vettura in vendita realmente presente e a disposizione nella nostra sede presso DARZAUTO a Desenzano del Garda (BS).
www.darzauto.it ; Tel: 0309914773 ; Cell: 3358774731.
Vi ringraziamo e aspettiamo per toccare con mano le nostre offerte!
Acquistare da Concessionaria è un valore aggiunto ineguagliabile rispetto a privato.
Tutte le nostre vetture, recenti o meno recenti, prima della consegna sono controllate, lavate, anche internamente con sanificazione e tagliando eseguito: pronte per viaggiare;
da privato vige solo la regola: ?visto e piaciuto?;
qualora insorgano problemi con i veicoli siamo pronti a risponderne poichè vengono consegnati con Garanzia sulle parti meccaniche, elettroniche e idrauliche, compresa manodopera e assistenza stradale ed anche Garanzia di Conformità che tutela il cliente contro eventuali difetti ignoti, usura e kilometraggio del veicolo.
La realtà Darzauto, esiste sul territorio da 40 anni, offrendo alla Sua Clientela veicoli Nuovi, Km 0, Aziendali, Usati recenti o meno recenti, tutti selezionati con cura per offrire prodotti validi e seguire il Cliente anche qualora capitino imprevisti nell?utilizzo dell?automobile? tutto in funzione del fatto che in futuro? Darzauto sia di nuovo la vostra scelta per l?acquisto della Vostra auto!
n.b.: gli accessori in base all'allestimento sopra descritti, sono caricati in parte automaticamente dai sistemi informatici di servizio; di conseguenza, l' annuncio, non è contrattuale e vincolante. In fase di preventivo o contratto, si può naturalmente verificare puntualmente l'equipaggiamento completo.

Dati Principali


ford
fiesta
+ 1.2 60cv 5 Porte
2011
104.313
benzina
usato
4/5
18/06/2026
€ 5.600
23392406

Ti potrebbero interessare anche


17
Ford Fiesta 1.2 60CV 5 Porte Concesio (BS)
8
Ford Fiesta Fiesta 1.5 TDCi 75CV 3 Porte Van Entry PASSAGGIO COMPRESO Verona (VR)
22
Ford Fiesta 1.5 TDCi 85 CV 3 Porte Van Trend + IVA Borgo San Giacomo (BS)
14
Ford Fiesta 1.5 TDCi 75CV EURO6 NEOPATENTATI PERMUTE Parma (PR)
10
Ford Fiesta 1.4 TDCI Castagnaro (VR)
25
Ford Fiesta 1.2 5 P. 82CVOk Neo Patentati Thiene (VI)
12
Ford Fiesta 5p 1.2 Titanium Trezzo Sull'adda (MI)
52
Ford Fiesta 5p 1.2 16v 75cv Trento (TN)
13
Ford Fiesta 1.4 TDCi 68CV 5 Porte Titanium Badia Polesine (RO)
20
Ford Fiesta 1.0 3 Cilindri 80CV Titanium Fornovo Di Taro (PR)

Cosa cerchi