€ 39.700 - Ford ranger 3.2 tdci aut. dc wildtrak 5pt. castelnuovo rangone (mo)


Ford ranger 3.2 tdci aut. dc wildtrak 5pt. anno 2018

Note:
Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro.
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.
Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo.
Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni non volute. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati. Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.
2 prese 12 V sul cruscotto Ausilio al parcheggio posteriore Ausilio al parcheggio anteriore Aria condizionata con controllo elettronico della temperatura bi zona (DEATC) Accensione automatica delle luci Immobilizzatore elettronico Antiscivolo Roll bar sportivo aerodinamico in composito con 3a luce stop Assistenza alla partenza in salita (HSA) Assistenza alla frenata di emergenza (EBA) Vassoio protettivo rinforzato con presa accessori 12 V Barre del tetto in look alluminio Paraspruzzi anteriori e posteriori Griglia in titanio Telecamera di retromarcia Consolle centrale con doppio vano portaoggetti e bracciolo, 2 portabicchieri, vano portamonete e vano refrigerato Ganci interni di ancoraggio del vassoio a norma DIN Sbrinamento lunotto Servosterzo Luci dei freni di emergenza (EBL) Fuochi diurni Freni anteriori a disco ventilati e posteriori a tamburo Rivestimenti in pelle Wildtrack Cerchi in lega 8Jx18" e pneumatici 265/60 R18 Tergicristallo anteriore ad intermittenza variabile Gradini laterali Parabrezza riscaldato Paraurti posteriore in acciaio verniciato con pedane Paraurti anteriore in tinta con la carrozzeria Vernice metallizzata  Fendinebbia posteriori Fendinebbia anteriori Fari alogeni, ripetitori indicatori di direzione, luci di retromarcia Plafoniera posteriore Pavimento in moquette Maniglie porte e portellone nere Pomello cambio in pelle Porte posteriori Presa 12 V nei sedili posteriori Molle a balestra posteriori e ammortizzatori a doppia azione Regolazione in altezza dei fari Regolatore di velocità Tenda vassoio rigida scorrevole  Ruota di scorta in acciaio con martinetto Ruote anteriori indipendenti a doppio braccio oscillante con barre di torsione, ammortizzatori tubolari a doppia azione e barra antirollio Rivestimento in tessuto con inserti in pelle Wildtrak Sedili posteriori a 3 posti Sedili anteriori riscaldati Lati rialzati Auto, navigatore SD Europe, comandi al volante, comandi vocali avanzati, 6HP e 2 prese USB Sistema di controllo dell'oscillazione del rimorchio (TSM) Sistema di protezione antiribaltamento (ROM) Sportello carburante senza tappo EasyFuel

Dati Principali


ford
ranger
3.2 Tdci Aut. Dc Wildtrak 5pt.
2018
78.600
diesel
usato
4/5
16/11/2023
€ 39.700
19389780

Ti potrebbero interessare anche


12
Ford Ranger 3.2 TDCi DC 5 Posti Castelnuovo Rangone (MO)
11
Ford Ranger 3.2 TDCi Aut. DC Wildtrak 5 Posti Castelnuovo Rangone (MO)
10
Ford Ranger 2.2 TDCi Doppia Cabina XLT 5pt. Castelnuovo Rangone (MO)
13
Ford Ranger 2.0 TDCi DC XLT 5 Posti Castelnuovo Rangone (MO)
12
Ford Ranger 2.2 TDCi Doppia Cabina XLT 5pt. Castelnuovo Rangone (MO)
Ford Ranger 2.0 ECOBLUE Aut. 205 CV DC Wildtrak 5 Posti Pieve Di Cento (BO)
8
Ford Ranger 2.0 ECOBLUE DC Limited 5 Posti Pieve Di Cento (BO)
8
Ford Ranger 2.0 ECOBLUE DC Limited 5 Posti Pieve Di Cento (BO)
8
Ford Ranger 2.0 ECOBLUE Aut. 205 CV DC Wildtrak 5 Posti Pieve Di Cento (BO)
8
Ford Ranger 2.0 TDCi Aut. 213CV DC Wildtrak 5 Posti Pieve Di Cento (BO)

Cosa cerchi