€ 33.750 - Hummer h2 6.0v8luxury*tetto aprib*schermi post*sed.riscald. guidonia montecelio (rm)


Hummer h2 6.0v8luxury*tetto aprib*schermi post*sed.riscald. anno 2007

L'Hummer H2, grande colosso di casa General Motors, il SUV statunitense erede della H1 che a sua volta venne prodotta dato il grande interesse del pubblico mostrato nei confronti del veicolo militare Humvee. L'H2 nello specifico cavalcò l'onda dei grandi SUV extra lusso e di conseguenza aveva optionals che solo recentemente abbiamo visto nelle vetture prodotte e distribuite in larga scala. Noi vi proponiamo una Luxury 6.0 V8 quindi la punta di diamante delle Hummer H2, in un esclusivo quanto rarissimo colore bianco wrappato con pellicola opaca antigraffio con interni in full pelle nera, cruise control, tetto apribile, volante multifunzione, specchio elettrofotocromatico, dettagli in cromo come gli specchi e i portapacchi superiori, cerchi full chrome, clima automatico, sedili riscaldati anteriori e posteriori, sedili anteriori elettrici con memorie, impianto Bose, specchietti elettrici, luci automatiche.
Il nostro esemplare con soli 158.200 è stato impreziosito con dei dettagli unici che per gli amanti del genere non possono che far gioire gli occhi ogni qual volta si apre il garage. La vettura presenta un wrap opaco antigraffio (colore originale bianco).
Monta un impianto GPL Landi installato solo per eludere i blocchi del traffico.
La vettura gira regolarmente a benzina. Dotata tweeter Focal, sorgente 2 din Kenwood touch screen con comandi al volante originali funzionanti, fari anteriori e posteriori custom, scarichi sportivi, deflettori antiturbo, vetri privacy, display integrati nei poggiatesta posteriori, bullbar cromato e porta ruota di scorta cromato.
Accessori principali:
Cambi automatico
Sedili anteriori e posteriori riscaldati
Sedili in pelle
Chrome pack
Fari a Led
Stop a led
Cerchi in lega cromati
Scarico sportivo
Tetto panoramico apribile
Sedili anteriori con regolazione elettrica
Illuminazione interna
Schermi posteriori (poggiatesta)
Sistema di infotaiment
Clima automatico 3 zone
Volante in pelle multifunzionale
Impianto stereo BOSE
Luci automatiche
Impianto GPL
Sistema di infotaiment touch screen
N.B.: Eventuali difformità su descrizioni e fotografie generate automaticamente dal portale, non sono riconducibili né imputabili all'autosalone e per tale motivo Vi invitiamo a visionare personalmente i veicoli presso le nostre sedi.
Altri servizi offerti:
·        Possibilità di finanziamento 
·        Valutazione e permuta del vostro usato
·        Garanzia estendibile
·        Assistenza post vendita
Autoland è una realtà che opera nel settore da ormai oltre 45 anni, il nostro team si occupa di vendita, acquisto e noleggio trattando veicoli di tutti i tipi (auto, moto e veicoli commerciali) SE HANNO RUOTE E MOTORE NOI LI VENDIAMO! Ricordate di seguirci sui nostri canali social per rimanere sempre al corrente sulle nostre PROMO e sui nuovi veicoli che abbiamo periodicamente in pronta consegna. 
AUTOLAND DA OLTRE 45 ANNI ACCANTO A CHI GUIDA!!!
SITO UFFICIALE: www.autolandplurimarche.it
FACEBOOK, INSTAGRAM E YOUTUBE: Autoland srl

Dati Principali


hummer
h2
6.0v8luxury*tetto Aprib*schermi Post*sed.riscald.
2007
158.200
benzina
usato
4/5
21/04/2024
€ 33.750
20303808

Ti potrebbero interessare anche


15
Hummer H2 V8 Standard Corciano (PG)

Cosa cerchi