4 Risultati per

Jaguar F-pace usate Castellammare Di Stabia - NA

Ordina per:
€ 28.000 Castellammare Di Stabia (NA)
Marca jaguar
Modello f-pace
Anno 2018
Km 149.905
Alim. diesel
Jaguar f-pace 2.0 d 240 cv awd aut. prestige anno 2018
> JAGUAR F Pace 2.0d 240 cv AWD AUT. Prestige Allestimento di serie + ° Cerchi 19'' 7 Razze; ° Illuminazione d'ambiente; ° Navigatore; ° Ruotino; ° Retrocamera. Vettura ufficiale italiana immatricolata 10/2018, KM 149.905 certificati. Importo finanziabile e fatturabile IVA ESPOSTA, richiedi la tua offerta personalizzata o simula la rata ideale direttamente dal ns sito. Quest'auto è coperta da 12 mesi di Garanzia&Assistenza stradale. Studio81 #simplydifferent Follow US on Facebook, Instagram & Twitter °° Per aumentare la qualità della tua visita e per visualizzare anche più foto di questa inserzione, le stesse sul sito aziendale sono tutte in HD, anche formato schermo intero. Chatta live per qualsiasi domanda o richiesta. STUDIO8UNO.com
€ 23.900 Nocera Inferiore (SA)
Marca jaguar
Modello f-pace
Anno 2021
Km 178.111
Alim. benzina
Jaguar f-pace f-pace 2.0 250 cv awd aut. anno 2021
La Concessionaria L’AUTOTAMIGI srl con più di 40 anni sul mercato ha il piacere di proporre in vendita: VETTURE AZIENDALI GARANZIE SU TUTTO IL TERRIOTORIO EUROPEO KM CERTIFICATI (Se si vuole aderire all’offerta si possono scegliere i seguenti servizi a pagamento nella rata): Polizza Furto e Incendio Rapina Polizza GAP (Ti paghiamo scoperto e svalutazione auto) Copertura assicurativa finanziato 1000 Extra bonus grazie al finanziamento Gentile cliente la invitiamo a contattarci per verificare l’esatta corrispondenza dell’annuncio Visita tutte le foto complete della vettura sul sito ufficiale www.lautotamigi.it LA NOSTRA SEDE: NOCERA INFERIORE (SA) Via Francesco Nola , 2 Tel: 081937001 UFFICIO +39 3922498923 ALFREDO +39 3761586345 ERNESTO I Prodotti possono subire modifiche. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati sono IVA inclusa, passaggio di proprietà escluso. Il prezzo effettivo viene concordato in concessionaria. La invitiamo pertanto a recarsi in sede per ulteriori dettagli. L’AUTOTAMIGI Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall‘effettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali.
Trattativa riservata San Giuseppe Vesuviano (NA)
Marca jaguar
Modello f-pace
Anno 2017
Km 170.000
Alim. diesel
Jaguar - f-pace - 2.0 d 180 cv aut. r-sport
ACCEDENDO AL FINANZIAMENTO PRESSO I NOSTRI UFFICI IL PREZZO ESPOSTO SARA' INCLUSO DI: PASSAGGIO DI PROPRIETA' TAGLIANDO PRE CONSEGNA 12 MESI DI GARANZIA CON SOCCORSO STRADALE JAGUAR F PACE R SPORT 2.0D 180CV CAMBIO AUTOMATICO VETTURA IN PERFETTO STATO PRONTA CONSEGNA ALLESTIMENTO R SPORT DOTATA DI: FARI FULL LED, CECHI IN LEGA BRUNITI 19, SENSORI DI PARCHEGGIO ANTEIORI E POSTERIORI, VETRI PRIVACY, LUCI AMBIENTE, ASSISTENTE ALLA FRENATA, VOLANTE SPORTIVO IN PELLE SPORT CON COMANDI, VETRI E SPECCHI ELETTRICI, CLIMATRONIC, DISPLAY NAVIGATORE , FRENO DI STAZIONAMENTE ELETTRICO, E TANTO ALTRO... SUPER ACCESSORIATA PRONTA COSEGNA IMPORTO FINANZIABILE TOTALMENTE PER ULTERIORI INFO CHIAMARE I SEGUENTI NUMERI : MIRKO 3315310980 (ANCHE WHASTAPP) PASQUALE 3334080578 (ANCHE WHASTAPP) VISITA IL NOSTRO SHOP SUBITO PER VEDERE TUTTE LE NOSTRE OFFERTE VISTA LA QUANTITA' DI ANNUNCI INSERITI AUTO 2000 SRL INVITA TUTTI I POSSIBILI CLIENTI INTERESSATI ALLE SUE VETTURE A VERIFICARE LA CORRETTEZZA DEGLI OPTIONAL E/O I TERMINI/CONDIZIONI DI ACQUISTO DIRETTAMENTE CON IL PERSONALE DI VENDITA
Trattativa riservata Napoli (NA)
Marca jaguar
Modello f-pace
Anno 2017
Km 80.000
Alim. diesel
Jaguar f-pace 3.0d v6 300cv awd r-sport
Grazie per aver visionato una nostra proposta!Teniamo a precisare che le auto offerte vengono selezionate singolarmente e controllate nel dettaglio,per poi essere abbellite e manutenzionate scrupolosamente,al fine di offrirvi auto di qualita' e garantite. La nostra azienda inoltre fa parte della Community di "NON PRENDERMI PER IL KILOMETRO". Descrizione dell'auto: Jaguar F Pace 3.0d 300cv AWD aut.,allestimento R Sport,dotata di Start&Stop,pack keyless,cerchi 19" bicolore,pinze freni rosse,doppio scarico integrato,vetri posteriori oscurati,telecamera di manovra,sensori di parcheggio,kit full led Exterior/Interior,interni in pelle nera,sedili regolabili elettricamente,Carplay 12" ioS e Android,sistema di navigazione,connectivity pack aux,usb,bluetooth voce e dati,hotspot wi fi,poggiabraccio in pelle,clima automatico bi zona,volante multifunzione,cruise control,retrovisori regolabili e richiudibili elettricamente,sensori luci e pioggia,portellone elettrico,abs,esp,tutti i sensori e i sistemi di assistenza e sicurezza alla guida. VALUTIAMO PERMUTE IN TEMPO REALE.BASTA INVIARE FOTO E INFO TRAMITE WHATSAPP AL 333 8677248. Auto pronta consegna. Qualsiasi prova anche in presenza del vostro meccanico. Auto ufficiale Jaguar Italia,km certificati. Prezzo trattabile dopo visione. Possibilita' di finanziamento,non obbligatorio,senza sorprese sul prezzo. 12 mesi di garanzia motore/cambio con certificazione del chilometraggio e assistenza stradale in tutta Italia. Addetto alle vendite Mauro.Per info 333 8677248. Sms e whatsapp h 24. Seguici su Instagram "iCars Official" e Facebook "iCars srl" per tenerti aggiornato sulle nuove offerte.
Trovati 4 elementi | Pagina 1 di 1

Cosa cerchi