€ 23.950 - Jeep renegade 1.6 mjt 120 cv limited pieve di cento (bo)


Jeep renegade 1.6 mjt 120 cv limited anno 2018

Codice veicolo: 1124157
Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.28550
Pronta consegna presso sede logistica (BL N1)
Siediti e guidala su appuntamento entro 15/20 giorni!
FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione!
AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci!
FINANZIAMENTI LEASING NOLEGGI ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!  
  CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Aziendali Prima Scelta" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi!
L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo:
8DE Navigatore con schermo touchscreen 6,5 pollici ?.750 + 6G7 Cerchi in lega da 17" a 5 razze con pneumatici 215/60R17 M+S ?.150 + Vernice metallizzata e pastello ?.700
Vetri elettrici posteriori, Cornice fari posteriori cromata e doppio terminale di scarico, Fendinebbia, Model Year 2018, ABS, 6 altoparlanti, Cruise control, Cambio manuale a 6 marce, TCS (controllo elettronico trazione), Airbag multistadio lato guida, Airbag multistadio lato passeggero, Hill Start Assist (Sistema di ausilio partenza in salita), Alzacristalli elettrici anteriori, Airbag a tendina laterali (ant. e post.), Volante in pelle, Volante regolabile in altezza e profondità, Cinture di sicurezza ant. reg. in altezza, Rivestimenti in tessuto, Sistema di fissaggio ISOFIX per i seggiolini dei bambini, Airbag laterali anteriori, ESC (controllo elettronico stabilità), Illuminazione abitacolo a LED, Freno di stazionamento elettronico, Libretto uso e manutenzione, Targhetta assistenza "I am Jeep", Adeguamenti commerciali, Display per il monitoraggio della pressione pneumatici, Limitatore di velocità, Kit riparazione pneumatici, Servosterzo elettrico, 3° poggiatesta posteriore centrale regolabile, Sedile guida regolabile in sei direzioni/passeggero 4 direzioni, Sedili posteriori reclinabili 60/40, Tasca posteriore, Bracciolo del sedile anteriore con scomparto interno, Specchietti retrovisori esterni regolabili elettronicamente e con comando sbrinamento, Consolle centrale con presa da 12V, Presa ausiliare da 12V nel bagagliaio, Cellophanatura parziale, Protezione cerchi, Stop&Start, Terminale di scarico cromato, Safety Pack, Lane departure warning plus, Forward collision warning plus (assistenza alla frenata d'emergenza), Luci freno posteriori adattive, Barre al tetto grigio chiaro satinato, Griglia anteriore grigio chiaro satinato, Cerchi in lega da 17" a 5 razze con pneumatici 215/60 R17, Specchietti retrovisori esterni grigio chiaro satinato, Tappetini anteriori, Quadro strumenti con display multifunzionale a colori da 7", Climatizzatore automatico bi zona, Adaptive Cruise control, Digital Audio Broadcasting (DAB), Antenna integrata, Porta USB per la seconda fila, Apple Car Play e Android Auto, Radio Uconnect con touchscreen da 7", USB, Bluetooth, comandi al volante, Airbag laterali anteriori, Airbag laterali a tendina anteriori e posteriori, Airbags frontali Next Generation, Alzacristalli elettrici anteriori, Advanced Brake Assist, Bracciolo del sedile anteriore con scomparto interno, Chiusura elettrica centralizzata, Cinture di sicurezza a triplo ancoraggio, anteriori regolabili in altezza, Controllo elettronico di stabilità (ESC) e Hill Start Assist, Cruise control, Electronic roll mitigation, Fendinebbia anteriori, Freno di stazionamento elettronico, Illuminazione abitacolo a LED, Impiant

Dati Principali


jeep
renegade
1.6 Mjt 120 Cv Limited
2018
48.000
diesel
usato
4/5
25/04/2024
€ 23.950
19908849

Ti potrebbero interessare anche


8
Jeep Renegade 1.6 Mjt 120 CV Longitude Pieve Di Cento (BO)
8
Jeep Renegade 1.5 Turbo T4 MHEV Renegade Pieve Di Cento (BO)
8
Jeep Renegade 1.0 T3 Limited Pieve Di Cento (BO)
8
Jeep Renegade 1.6 Mjt 130 CV Longitude Pieve Di Cento (BO)
8
Jeep Renegade 1.5 Turbo T4 MHEV Summit Pieve Di Cento (BO)
8
Jeep Renegade 1.5 Turbo T4 MHEV Altitude Pieve Di Cento (BO)
8
Jeep Renegade 2.0 Mjt 170CV 4WD Active Drive Low Trailhawk Pieve Di Cento (BO)
8
Jeep Renegade 1.6 Mjt 130 CV Limited Pieve Di Cento (BO)
8
Jeep Renegade 1.6 Mjt 120 CV Limited Pieve Di Cento (BO)
8
Jeep Renegade 1.0 T3 80th Anniversary Pieve Di Cento (BO)

Cosa cerchi