€ 24.900 - Land rover discovery 2.0 sd4 luxury motore nuovo iva esposta terracina (lt)


Land rover discovery 2.0 sd4 luxury motore nuovo iva esposta anno 2018

VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO
Chiama il 339 742 0631 o scrivi, anche su WhatsApp, per maggiori informazioni ed eventualmente fissare una videochiamata.
Sono il Consulente di MotorGest David Croce e ho ispezionato personalmente questo veicolo, che ha superato i nostri numerosi test di qualità.
La GARANZIA GUASTI e il SOCCORSO STRADALE in tutta Europa sono inclusi nel prezzo per 12 mesi.
Se desideri tutele ancora superiori oppure vuoi estendere la garanzia a 24 mesi sarò lieto di aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Con la quinta generazione si è completamente rinnovata a livello estetico, ma non solo, la discovery 5 è una vettura votata alla versatilità d'uso e alla capacità di essere inarrestabile su ogni terreno. Alle qualità fuoristradistiche, ha aggiunto un'inedita vocazione al lusso, che l'ha trasformata, fra l'altro, in una vera viaggiatrice. Nell'abitacolo c'è posto per cinque adulti.
In fuoristrada la Discovery si arrampica dappertutto con la massima facilità, aiutata dall'elettronica di bordo: riesce a superare persino un guado profondo 90 centimetri.
Lo sterzo è molto progressivo, leggero in manovra e in off road. Per quanto riguarda il comfort, offre un'ottima insonorizzazione e le sospensioni isolano in modo esemplare l'abitacolo dalle asperità della strada.
Il suo punto di forza è la mobilità su ogni terreno, anche i più impervi e accidentati. Inoltre, lo spazio a bordo è tanto e sfruttato nel migliore dei modi.
Se desideri una visione più approfondita e dettagliata del veicolo ti consiglio di cercare l?annuncio sul sito di MotorGest, dove troverai fino a 100 fotografie e contenuti video, potrai richiedere la valutazione del tuo usato da dare in permuta e ottenere una soluzione personalizzata per finanziare il tuo acquisto.

Dati Principali


land rover
discovery
2.0 Sd4 Luxury Motore Nuovo Iva Esposta
2018
110.000
diesel
usato
4/5
15/04/2024
€ 24.900
19774895

Ti potrebbero interessare anche


16
Land Rover Discovery 3.0 SDV6 249cv HSE 7 Posti EU5 Latina (LT)
19
Land Rover Discovery 4 3.0 SDV6 255CV HSE Roma (RM)

Cosa cerchi