€ 48.500 - Lexus rx hybrid f sport sesto fiorentino (fi)


Lexus rx hybrid f sport anno 2020

DEK:[7775894]
Vettura disponibile presso la sede di Sesto Fiorentino (FI) Via S. Morese 9
Possibilità di finanziamento personalizzato con rata fissa e costante anche con copertura assicurativa su: FURTO, INCENDIO, RAPINA, EVENTI NATURALI(GRANDINE), ATTI VANDALICI, COLLISIONE CON VEICOLI NON ASSICURATI E CRISTALLI.
Un anno di garanzia Lexus Select con kilometraggio illimitato e assistenza stradale 24/7 inclusa che si aggiunge al programma Lexus Relax attivo su tutti i veicoli Lexus fino a 10 anni dalla prima immatricolazione
Lexus Select è un programma che ti offre una gamma di vetture Premium Hybrid Electric certificate con la possibilità di godere della garanzia Lexus Relax Plus fino a 15 anni dalla prima immatricolazione del veicolo effettuando di anno in anno la regolare manutenzione presso la rete Lexus
Potremmo proporvi il pacchetto tagliandi successivi per la continuità garanzia Lexus Relax, vedi note su lexus.it

Bi Auto spa dispone di un centro usato a Sesto F.no con spazi ampi dove è possibile visionare le vetture, poiché comunque sono presenti altri punti vendita, a Borgo S.L. e a Firenze Sud consigliamo di contattarci per telefono o e mail, saremo lieti di riservarle un appuntamento con uno dei nostri consulenti alla vendita.

La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalle effettive caratteristiche e equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Ci scusiamo anticipatamente per l'inconveniente e Vi invitiamo a verificare con noi i dettagli dello specifico veicolo.
Bi auto spa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.

Dati Principali


lexus
rx
Hybrid F Sport
2020
77.800
benzina ed elettrica
usato
4/5
automatico
27/04/2024
€ 48.500
20429728

Ti potrebbero interessare anche


22
Lexus Rx Hybrid Executive Sesto Fiorentino (FI)
23
Lexus Rx Hybrid F Sport Sesto Fiorentino (FI)
23
Lexus Rx Hybrid Luxury Sesto Fiorentino (FI)
12
Lexus Rx 450h Hybrid Executive San Lazzaro Di Savena (BO)
11
Lexus Rx 450h Hybrid Luxury San Lazzaro Di Savena (BO)
16
Lexus Rx L Hybrid Executive San Lazzaro Di Savena (BO)
20
Lexus Rx 4ª Serie Hybrid Luxury Livorno (LI)

Cosa cerchi