€ 51.900 - Lotus elise s club racer roma (rm)


Lotus elise s club racer anno 2014

Note del rivenditore Lotus:
La Elise S CR (Club Racer) fu introdotta nell? ottobre 2012 come variante più potente della Elise CR utilizzando il propulsore 2ZR con compressore volumetrico con 220 cv e più leggera della Elise S dalla quale detiva. La riduzione del peso era raggiunta con l'eliminazione di alcuni componenti standard montati in fabbrica come tappeti, radio e altoparlanti, poggiapiedi passeggero, chiusura centralizzata, paraspruzzi, materiale NVH e tetto morbido disponibili tuttavia come accessori a pagamento o compresi nel pacchetto Confort Pack.  
Esterno: La carrozzeria era disponibile in 6 colori tra i quali questo Arancio Cromato Chrome Orange C171 cin Decalcomanie S CR sul posteriore e sulla conchiglia anteriore sinistra/destra sopra i ripetitori laterali. Una decalcomania posteriore "LOTUS" sostituisce il badge 3D "LOTUS" posteriore.. La S CR è dotata di serie del "Black Style Pack", che include un finitura nero opaco della copertura del telaio superiore, del pannello della traversa posteriore e delle coperture degli specchietti retrovisori esterni. Interni: particolari in tinta con la carrozzeria, con imbottiture in pelle scamosciata con decalcomania S CR ricamata poggiatesta, console centrale verniciata in tinta con la carrozzeria con la decalcomania. Finiture in pelle scamosciata sugli inserti delle portiere, freno a mano/ cuffia della leva del cambio ed elementi del volante. Sospensioni: sospensioni sportive con molle/ammortizzatoti "Super Sport" regolabili, Cerchi: cerchi in lega forgiati Satin Black 
L?esemplare che proponiamo ha percorso solamente 21.000 Km ed è stato immatricolato per la prima volta in Svizzera nel 2014 fino a quando il proprietario si è trasferito in Italia nel 2019. Oltre agli accessori di serie ha l?aria condizionata e il Confort Pack.
Il suo stato di conservazione è perfetto e include alcune personalizzazioni e aggiunte di accessori introdotte dal proprietario tra le quali l?aggiunta di sedili sportivi Probax per aumentare il confort della seduta in luogo dei sedili a guscio senza imbottitura, l?eliminazione dell?ala posteriore per rendere l'aspetto posteriore piu pulito e l?aggiunta di ruote ultra leggere OZ Racing colore nero Gloss.

Dati Principali


lotus
elise
S Club Racer
2014
21.300
benzina
usato
2/3
21/04/2024
€ 51.900
20675074

Cosa cerchi