€ 84.750 - Mercedes-benz gle 53 amg 4matic+ eq-boost amg*premiumplus*ambientlight guidonia montecelio (rm)


Mercedes-benz gle 53 amg 4matic+ eq-boost amg*premiumplus*ambientlight anno 2020

? Rifletti il tuo doppio animo Sportivo/Elegante con la Mercedes Benz GLE 53 AMG 4Matic+ EQ Boost!?
Sei pronto a scoprire un'auto sensazionale, non puoi non innamorarti, parliamo di una Mercedes che riesce a mettere d'accordo davvero tutti, perfetta per la famiglia grazie all'enorme spazio all'interno e la fantastica vivibilità, qui non si tratta solo di viaggiare, ma di farlo a 5 stelle ??, il confort all'interno è degno di nota, i materiali sono tra i migliori, ovvero, un preludio di pelle e Alcantara,ti sembrerà di vivere un sogno!
La tecnologia d'altra parte crea una combo perfetta con il suo doppio DNA da sportiva e auto di classe. Il Sistema di Infotainment MBUX è senza dubbio il più all'avanguardia in circolazione, assieme al pacchetto luci interno regalano una esperienza mai provata sulle Mercedes della precedente generazione!
Punti salienti:
Motore Potente: Il cuore pulsante di questa bestia è un motore V6 biturbo EQ Boost, pronto a liberare 429 cavalli pronti a far gridare l'asfalto. ?
Tecnologia di Puntalità: L'AMG Performance 4Matic+ ti garantisce una trazione perfetta in ogni situazione, mentre l'EQ Boost offre una spinta elettrica per un'accelerazione da brivido!?
Stile Inconfondibile: Lascia il segno ovunque tu vada con il design esclusivo AMG, cerchi da 21 pollici e il sistema di scarico sportivo. Questa GLE non passa inosservata!
Interni di Lusso: L'abitacolo è un vero rifugio di lusso, con pannelli in pelle nappa e un sistema audio premium Burmester. Goditi la massima comodità mentre guidi.
? Questa GLE 53 AMG è più di una macchina; è un'esperienza! ?
? Accessori principali Inclusi: ?
Sospensione Pneumatica AIRMATIC: Regola l'altezza della vettura per comfort ottimale su vari terreni.
Sistema AMG RIDE CONTROL: Regola le sospensioni per un'esperienza di guida personalizzata.
Pacchetto Innovazione: Head up Display (Display visione anteriore), Service System: MBUX Augmented Reality per navigatore, Service System: MBUX assistente Interior (gestione del gesto senza contatto)
Cerchi da 22 pollici: Maggiori dimensioni per uno stile ancora più esclusivo.
Sistema di Assistenza alla Guida Avanzato Plus: Funzionalità di guida autonoma e sicurezza avanzata.
Pacchetto Night: dettagli neri lucidi e finiture scure.
Trazione Integrale 4MATIC+ Performance: Maggiore trazione e controllo in tutte le condizioni.
Pacchetto Premium: Sedili ventilati e riscaldati, tetto panoramico, e sistema audio premium.
Plancia cruscotto in imitazione pelle Artico
Ambient Light: regala un'esperienza unica, specialmente la sera, con la possibilità di scegliere tra una palette illimitata di colori.
Pacchetto allestimento: Premium Plus pacchetto Keyless Go, Keyless Go avviamento e chiusura centralizzata, Keyless Go avviamento, cofano post. aprire + chiudere autom. (System Hands Free Access), pacchetto Memory, sedile ant. dx a regolazione elettrica (con Memory), Pacchetto specchi, retrovisore est. pieghevole elettr., retrovisore est. con luci abitacolo perimetrali, specchietto est./specchietto int. con autoanabbagliante, pacchetto parcheggio con 360° telecamera, Sistema assistenza guida: attivo assistenza parcheggio, sistema videocamera 360 grado, Pacchetto allestimento: Energizing, Pacchetto Air Balance, riscaldamento sedili ant., retrovisore est. con Assistente angolo morto, tetto apribile panorama, Multibeam led, Sistema assistenza guida: assistente abbaglianti Adaptive plus, System Surround Burmester, Supporto di ricarica ad induzione per Smartphone
??Clicca subito su "Contattaci" per ottenere maggiori dettagli!?
Autoland, con oltre 45 anni di esperienza, è il tuo partner affidabile per la vendita, l'acquisto e il noleggio di veicoli di ogni tipo. Il nostro impegno nei confronti dei veicoli con ruote e motore è indiscusso! Seguici sui nostri canali social per rimanere aggiornato sulle promozioni e sulle nuove vetture in pronta consegna.
? AUTOLAND: Accanto a Chi Guida da oltre 45 Anni! ?
SITO UFFICIALE: www.autolandplurimarche.it
SOCIAL: Facebook, Instagram e YouTube: Autoland srl

Dati Principali


mercedes-benz
gle 53 amg
4matic+ Eq-boost Amg*premiumplus*ambientlight
2020
31.400
benzina ed elettrica
usato
4/5
16/04/2024
€ 84.750
20053081

Cosa cerchi