Trattativa riservata - Mercedes gle 350 de 4matic plug-in hyb. prem.plus dozza (bo)


Mercedes - gle - 350 de 4matic plug-in hyb. prem.plus

ECCELLENTI CONDIZIONI, così si presenta questa Mercedes GLE 350 de 4Matic Plug in Hybrid Premium Plus, il SUV tecnologicamente più avanzato della sua categoria. Esente da blocchi del traffico grazie alla tecnologia Plug in Hybrid, puoi percorrere fino a 100 km in modalità puramente elettrica in città, e contare sull'inarrestabile motore diesel per i tuoi lunghi viaggi, con consumi da utilitaria e prestazioni da sportiva. Doppio schermo widescreen ad alta risoluzione con navigazione a realtà aumentata e assistente vocale intelligente "Hey Mercedes".
Comfort da Prima Classe con sedili anteriori riscaldabili, ventilati e con memoria, climatizzatore automatico multi zona e sistema audio Surround Burmester per un'esperienza sonora impareggiabile. Trazione integrale intelligente per dominare ogni strada e pacchetto assistenza alla guida completo (Cruise Control Adattivo, mantenimento corsia, parcheggio automatico con telecamere a 360)

Nelle foto è con targa estera. È solo la sua "origine". Ti verrà consegnata già azionalizzata, con targa italiana definitiva. Tutte le pratiche amministrative sono a carico nostro: tu devi solo girare la chiave e partire.

Viene consegnata con tagliando completo eseguito dai nostri tecnici esperti. Interni trattati con processo professionale di igienizzazione per garantirti la massima sicurezza e il profumo di un'auto nuova. Chilometraggio certificato e garanzia inclusa per un acquisto senza pensieri.

Disponibile subito per visione e test drive.

Contattaci al +39 3347503659 (anche WhatsApp) per ricevere il set fotografico completo o un video tour dedicato!

Valutiamo anche permuta.

(NOTA BENE)
La dotazione tecnica e gli accessori indicati nellannuncio potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo. I dati sono pubblicati automaticamente nei portali web. Verificare sempre le informazioni direttamente al telefono o in sede. Il presente annuncio non costituisce un impegno contrattuale (Articolo 1336 del Codice Civile).
PREZZO REALE senza obbligo di finanziamento o altro, escluso passaggio di proprietà.

Dati Principali


mercedes
gle
350 De 4matic Plug-in Hyb. Prem.plus
2020
77.000
usato
4/5
14/06/2026
Trattativa riservata
23243058

Ti potrebbero interessare anche


15
Mercedes Gle 300 D 4Matic Mild Hybrid Sport Rimini (RN)
14
Mercedes Gle 350 De 4M Pl.Hybrid Cpé Premium Plus Rimini (RN)
17
Mercedes Gle 300 D 4Matic Premium Mirano (VE)

Cosa cerchi