Trattativa riservata - Nissan micra micra 1.5 dci 8v 5p. n-connecta montalto di castro (vt)


Nissan micra 1.5 dci 90cv 8v 5p. n-connecta full - adas - led - navi - block shaft - cruise - bt - sensori - retrocamera

VISITA IL NOSTRO SITO WWW.FORATIAUTO.COM TELEFONO 0766 1949096 PREFERIBILI CONTATTI TELEFONICI ACQUISTO E VENDITA AUTO NUOVE, USATE, KM ZERO, AZIENDALI, EPOCA E NOLEGGIO AUTO GIORNALIERO ED A LUNGO PERIODO.

TUTTI I NOSTRI VEICOLI SONO GARANTITI E CON CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO!
FATE ATTENZIONE! Non tutti i rivenditori sul mercato offrono tali garanzie! Pertanto quando ricercate un veicolo sui vari siti internet di annunci mettete sempre lopzione del chilometraggio certificato (o documentazione tagliandi presente) e auto usata garantita! Vedrete che rimarranno ben poche vetture aventi queste caratteristiche! Cosi come lasciamo in vista la targa nelle foto che pubblichiamo cosicché voi possiate fare tutti i controlli che ritenete necessari! NON FATEVI IMBROGLIARE!

Effettuiamo anche spedizioni in tutta Italia

NISSAN Micra 1.5 dCi 90CV 8V 5p. N Connecta FULL ADAS LED NAVI BLOCK SHAFT CRUISE BT SENSORI RETROCAMERA

VETTURA UNICO PROPRIETARIO COMPLETAMENTE TAGLIANDATA NISSAN.
KIT DISTRIBUZIONE APPENA SOSTITUITO IN NISSAN.

Anno: GIUGNO 2017
Colore: GRIGIO SCURO
Chilometraggio: 113000KM
CHILOMETRAGGIO REALE che viene certificato e riportato sia sul contratto di acquisto che sulla fattura di vendita.

Vettura aziendale con iva deducibile (esposta) pertanto detraibile nei casi previsti dalla normativa nonché nei casi contemplati dalla legge 104 (disabili)
Il prezzo indicato è compreso Iva 22%

Da cosa si distingue questo annuncio rispetto agli altri:
Il veicolo è aziendale unico proprietario ed è stato oggetto di scrupolosi controlli periodici, con un uso preponderante quale auto di rappresentanza; internamente, esternamente e meccanicamente in eccellenti condizioni;
Nel prezzo della vettura è compresa la pulizia esterna, la lucidatura e la ceratura a mano nonché la pulizia interna il tutto eseguito con prodotti professionali di alta qualità.
Garanzia legale di conformità di 12 mesi estendibile con garanzia convenzionale per ulteriori 3 anni (segno della bontà delle nostre vetture);
Rottamazione gratuita e ritiro del vostro usato in permuta (ANCHE SE DI MAGGIOR VALORE);
km reali certificati con documentazione;

Accessori: SISTEMA MULTIMEDIALE CON SCHERMO TOUCH A COLORI, NAVIGATORE SATELLITARE, CONNESSIONE BLUETOOTH CON VIVAVOCE INTEGRATO, LETTORE MULTIMEDIALE, RADIO MP3 CON AUX/USB E COMANDI AL VOLANTE, COMANDI VOCALI, COMPUTER DI BORDO, SETTING OPZIONI VETTURA, CERCHI IN LEGA, LUCI DIURNE A LED, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO, CRUISE CONTROL (REGOLATORE DELLA VELOCITA' DI CROCIERA) COMPLETO DI LIMITATORE, SISTEMA DI SICUREZZA ATTIVA ADAS CON AVVISO E FRENATA AUTOMATICA ANTICOLLISIONE, SENSORE LUCI, SENSORE PIOGGIA, SENSORE PRESSIONE PNEUMATICI, SENSORI DI PARCHEGGIO, RETROCAMERA DI PARCHEGGIO, RUOTINO DI SCORTA, SEDILE POSTERIORI SDOPPIATI, BRACCIOLO CENTRALE, VETRI ELETTRICI, SPECCHIETTI REGOLABILI E RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE, CHIUSURA CENTRALIZZATA CON TELECOMANDO, IMMOBILIZER, SMART KEY (LA VETTURA SI APRE, SI AVVIA E SI CHIUDE CON LE CHIAVI IN TASCA), CORRETTORE ELETTRICO FARI, VOLANTE REGOLABILE, SERVOSTERZO, ANTIFURTO BLOCK SHAFT, ABS, ESP, CONTROLLO TRAZIONE, AIRBAG FULL E TANTO ALTRO ANCORA.

La vettura è finanziabile con mini rate a tasso agevolato e fino a 60 mesi con possibilità di espletamento della pratica anche on line. Ottenimento dellesito in poche ore. Possibile finanziamento anche con rata variabile nel tempo e nella durata in modo da avere sempre la rata giusta nel momento giusto!

Vettura coperta da garanzia legale di conformità della validità di 12 mesi (possibile estensione con garanzia convenzionale valida in tutta Europa).

La descrizione di cui sopra non è un contratto commerciale e non è vincolante e potrebbe contenere degli errori; si prega pertanto di contattarci telefonicamente per qualsiasi dubbio.

APERTI DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 9.30 ALLE 13.00 E DALLE 15.00 ALLE 19.30 IL SABATO DALLE 9.30 ALLE 13.00. PER QUALSIASI ALTRA ESIGENZA DI APPUNTAMENTO CONTATTATECI

Dati Principali


nissan
micra
Micra 1.5 Dci 8v 5p. N-connecta
2017
113.000
usato
4/5
16/02/2024
Trattativa riservata
20501676

Ti potrebbero interessare anche


16
Nissan Micra 1.0 Ig-t Acenta 92cv IG-T 92 ACENTA Viterbo (VT)
4
Nissan Micra 1.2 12V 5 Porte GPL Eco Visia Bracciano (RM)
18
Nissan Micra 1.2 12V 5 Porte Acenta Civita Castellana (VT)
18
Nissan Micra 1.2 12V 5 Porte Acenta Civita Castellana (VT)
28
Nissan Micra 1.5 DCi 8V 5 Porte Business 85CV Città Della Pieve (PG)
28
Nissan Micra 1.5 DCi 8V 5 Porte N-Connecta 90CV Città Della Pieve (PG)
1
Nissan Micra IG 71 5 Porte Acenta Roma (RM)
1
Nissan Micra IG-T 92 GPL 5 Porte Eco Acenta Roma (RM)
14
Nissan Micra 1.2 12V 5p. Freddy Limited Ed. Fiumicino (RM)
18
Nissan Micra 1.5 DCi 8V 5 Porte Tekna 90 Cv Roma (RM)

Cosa cerchi