€ 22.800 - Nissan qashqai 1.3 dig-t 160 cv dct n-connecta castelnuovo rangone (mo)


Nissan qashqai 1.3 dig-t 160 cv dct n-connecta anno 2019

Note:
Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro.
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.
Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo.
Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni non volute. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati. Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.
Sistema frenante antibloccaggio ABS Bracciolo centrale posteriore Bracciolo centrale anteriore Antenna a pinna di squalo Telecamera di retromarcia Cielo grigio chiaro Climatizzatore automatico bizona Comandi al volante (audio, Bluetooth, cruise control e limitatore di velocità, controllo computer di bordo) Chiusura centralizzata e apertura di porte e finestre da remoto Funzione Autohold (ausilio al parcheggio/avviamento) Freno a mano elettrico Inserti delle portiere e plancia in argento opaco 3D Cerchi in lega da 18". Kit di riparazione pneumatica Nissan Connect: sistema di navigazione multimediale con touchscreen a colori da 7". Computer di bordo con display TFT a colori HD da 5". Design Pack Barre al tetto Tetto panoramico in vetro Pacchetto Navi Safety Pack Fendinebbia anteriori Fari alogeni Radar di parcheggio posteriori Radar di parcheggio anteriori Cruise control e limitatore di velocità Specchietti esterni con indicatori di direzione a LED Specchi retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente Specchi retrovisori esterni in tinta con la carrozzeria Specchi retrovisori esterni ripiegabili automaticamente Sedile conducente regolabile in altezza Sedile passeggero regolabile in altezza Sedili anteriori "stile Monoform". Sedili anteriori con regolazione lombare Sistema "Controllo Telaio". Impianto audio autoradio con touch screen 7" con interfaccia personalizzabile, Apple CarPlay, Android Auto, comandi vocali Sistema audio Radio, CD/MP3, connessione USB Sistema di assistenza al parcheggio: Telecamera posteriore con indicatori, Telecamera anteriore, Telecamere laterali se posizionate negli specchietti esterni Sistema di accesso e avviamento senza chiave "chiave intelligente" (con pulsante START/STOP) Sistema di navigazione Nissan Connect Volante regolabile in altezza e profondità

Dati Principali


nissan
qashqai
1.3 Dig-t 160 Cv Dct N-connecta
2019
70.400
benzina
usato
4/5
31/10/2023
€ 22.800
19389648

Ti potrebbero interessare anche


6
Nissan Qashqai 1.5 DCi Acenta Castelnuovo Rangone (MO)
6
Nissan Qashqai 1.6 DCi 2WD Tekna Castelnuovo Rangone (MO)
20
Nissan Qashqai MHEV 140 CV Business Castelnuovo Rangone (MO)
20
Nissan Qashqai MHEV 140 CV Business Castelnuovo Rangone (MO)
21
Nissan Qashqai MHEV 140 CV Business Castelnuovo Rangone (MO)
15
Nissan Qashqai 1.5 DCi 115 CV Visia Sassuolo (MO)
16
Nissan Qashqai 1.5 DCi 4WD Business AUTOCARRO Sassuolo (MO)
15
Nissan Qashqai MHEV 140 CV Tekna Modena (MO)
21
Nissan Qashqai MHEV 140CV Tekna KM.11.600 FULL OPT. Modena (MO)
14
Nissan Qashqai MHEV 140 CV KM CERTIFIC-GARANZIA-1°PROP Modena (MO)

Cosa cerchi