€ 29.950 - Nissan x-trail dci 150 2wd x-tronic n-connecta pieve di cento (bo)


Nissan x-trail dci 150 2wd x-tronic n-connecta anno 2020

Codice veicolo: 1147807
Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.37328
Sconto del 19,77%! RISPARMIO DI ?.7.378,00
Pronta consegna presso sede logistica (BL N1)
Siediti e guidala su appuntamento entro 15/20 giorni!
FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione!
AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci!
FINANZIAMENTI LEASING NOLEGGI ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!  
  CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Aziendali Prima Scelta" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi!
L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo:
Vernice metallizzata ?.900
Cinture di sicurezza anteriori con pretensionatore, Ruotino di scorta, Freno di stazionamento elettrico, Spie di avvertimento cinture di sicurezza non allacciate (ant. & post.), Immobilizer (antifurto Nissan Anti Theft System), Bracciolo centrale posteriore con portabicchieri, Specchietti regolabili elettricamente e riscaldabili, Specchietti ripiegabili elettricamente, Display a colori da 5" integrato nel quadro strumenti, Consolle centrale con doppio portabicchieri, Paraurti in tinta anteriori e posteriori, Calotte specchietti retrovisori esterni in tinta, Indicatori di direzione integrati negli specchi retrovisori esterni, Luci diurne a LED, Profilo superficie laterale vetrata cromato, Stop & Start System, Chiusura centralizzata con sblocco selettivo, Alzacristalli elettrici anteriori, Fari fendinebbia, Fari alogeni, Barre longitudinali al tetto, 6 Airbag, VDC (Vehicle Dynamics Control) Controllo elettronico della stabilità, Nissan Intelligent Key e pulsante di avviamento, Sedile guidatore regolabile in altezza, Alzacristalli elettrici posteriori, Specchietto retrovisore interno con funzione antiabbagliamento, Terza luce posteriore a LED, Cambio CVT Xtronic a variazione continua, Fari automatici intelligenti, Sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPMS), Attacchi ISOFIX sedili posteriori, Autohold Hill Assist Sistema automatico di assistenza alla partenza in salita, Chiusura di sicurezza per bambini (portiere posteriori), Intelligent Ride Control (Sistema di Controllo Telaio), Intelligent Trace Control (Sistema di controllo attivo della traiettoria), Poggiaginocchia, Schienale 2a fila frazionato 40/20/40, ribaltabile, Radio DAB a 1 CD con lettore MP3, Connettore AUX, Bluetooth®, USB, comandi al volante e 6 altop., Bagagliaio handsfree con apertura/chiusura senza mani, NissanConnect, Safety Shield, Safety Shield Plus, Regolazione supporto lombare guidatore, Freno motore attivo (cambio CVT/Xtronic), Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Navigatore con mappe TomTom, Premium Live Traffic, Aggiornamenti Over The Air (via smartphone), Alette parasole con specchietto di cortesia (guida e passeggero), Correttore assetto fari, Tergilunotto, Appoggiatesta posteriori, Servosterzo, Filtro anti particolato, Bracciolo sedili anteriori, Indicatore temperatura esterna, Computer di bordo, Climatizzatore automatico bi zona, Vernice Standard, Controllo elettronico della trazione, Spoiler posteriore, Cerchi in lega da 18", Vetri posteriori oscurati (privacy), Volante regolabile in altezza e profondità, Sedili in tessuto, Cruise control e limitatore di velocità con comandi al volante, Telecomando apertura/chiusura porte, Volante e pomello cambio in pelle, Sensore pioggia, ABS + EBD

Dati Principali


nissan
x-trail
Dci 150 2wd X-tronic N-connecta
2020
48.800
diesel
usato
4/5
27/04/2024
€ 29.950
20670027

Ti potrebbero interessare anche


8
Nissan X-trail E-Power 2WD 5 Posti Acenta Pieve Di Cento (BO)
8
Nissan X-trail E-Power 2WD 5 Posti Visia Pieve Di Cento (BO)
8
Nissan X-trail E-Power E-4orce 4WD 5 Posti Acenta Pieve Di Cento (BO)
8
Nissan X-trail DCi 150 2WD X-Tronic N-Connecta Pieve Di Cento (BO)
14
Nissan X-trail DCi 150 2WD Tekna Ferrara (FE)
13
Nissan X-trail DCi 150 2WD X-Tronic Tekna Salomon Ferrara (FE)
17
Nissan X-trail 1.6 DIG-T 163cv Tekna FULL OPTIONAL - GARANZIA Modena (MO)
18
Nissan X-trail 1.6 DCi Tekna AUTOMATICO - PELLE - BOSE - R 19" Modena (MO)
16
Nissan X-trail 1.6 DCi 4X4 N-Connecta 1°PROP-KM CERTIFIC-GARANZIA Modena (MO)
13
Nissan X-trail 1.6 DCi 4X4 Tekna TETTO - BOSE - PELLE - R 19" Modena (MO)

Cosa cerchi