€ 8.300 - Skoda citigo 1.0 60 cv 5 porte ambition teverola (ce)


Skoda citigo 1.0 60 cv 5 porte ambition anno 2018

DEK:[6987158]
Se pensavi che la perfezione urbana fosse solo un'illusione, la Skoda Citigo ti dimostrerà il contrario! Affianca alla gemella Volkswagen up!, questa citycar ceca unisce praticità, stile e agilità con un tocco di coolness.
Il Piacere di Viaggiare:
Agilità in Città: La Citigo è scattante e maneggevole, rendendo ogni viaggio urbano un'esperienza divertente.
Spazio Ben Sfruttato: Con un baule che va da 251 a 959 litri abbattendo il divano, questa citycar sfida le convenzioni, offrendoti più spazio di quanto tu possa immaginare.
Il Comfort Elegante:
Assemblaggi di Qualità: Gli assemblaggi e i materiali di prim'ordine trasformano l'abitacolo, facendoti dimenticare di essere su una citycar.
Accoglienza Cinque Stelle: Grazie alle cinque porte, accomodarsi sul divano è un piacere, rendendo ogni viaggio un'esperienza di comfort senza compromessi.
Sicurezza e Affidabilità:
Garanzia Ufficiale Spoticar: Sostegno e tranquillità vengono garantiti dalla nostra garanzia ufficiale Spoticar, perché la tua sicurezza è la nostra priorità.
Pronti per l'Avventura: Prima della consegna, la Citigo viene sottoposta a un completo rituale di bellezza, tra tagliandi, igienizzazioni e gomme pronte a sfrecciare nelle strade urbane.
Offerta Esclusiva:
Scopri l'innovazione della Skoda Citigo nella tua città. Vieni a trovarci e approfitta di un'offerta speciale finanziaria per dare inizio all'avventura urbana con stile. Prezzo intestazione esclusa in caso di promozione finanziaria.
La Skoda Citigo è pronta a sfidare le convenzioni e a farti vivere la città con uno stile senza compromessi. Non aspettare, vieni a scoprire la tua nuova compagna di viaggio oggi stesso!

Perché Contauto Due? | Prezzi fissi e trasparenti: zero sorprese all'acquisto!
Auto certificate con oltre 100 controlli. | Finanziamenti gestiti a distanza fino a 96 mesi, anche con maxi rata | Test drive su tutte le vetture disponibili | Offriamo pacchetti assicurativi RC auto, furto/incendio, GAP.
Garanzie estese disponibili per tutti i veicoli | Nonostante l'amore per le nostre auto, eventuali errori nelle foto possono verificarsi. | Gli annunci non costituiscono un accordo formale; ogni dettaglio sarà verificato al momento del contratto.

Dati Principali


skoda
citigo
1.0 60 Cv 5 Porte Ambition
2018
88.672
benzina
usato
4/5
manuale
27/04/2024
€ 8.300
19845661

Ti potrebbero interessare anche


26
Skoda Citigo 1.0 60 CV 5 Porte Ambition | GRIGIO TUNGSTENO Teverola (CE)
26
Skoda Citigo 1.0 60 CV 5 Porte Ambition | GRIGIO TUNGSTENO Teverola (CE)
10
Skoda Citigo 1.0 60 CV 5 Porte Ambition Vitulazio (CE)
11
Skoda Citigo 1.0 MPI 5 Porte Twin Color Cercola (NA)
11
Skoda Citigo 1.0 MPI 5 Porte Twin Color Cercola (NA)

Cosa cerchi