€ 35.950 - Volkswagen golf 2.0 tdi gtd dsg pieve di cento (bo)


Volkswagen golf 2.0 tdi gtd dsg anno 2022

Codice veicolo: 1146553
Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.51630
Sconto del 30,37%! RISPARMIO DI ?.15.680,00
Pronta consegna presso sede logistica (BL N1)
Siediti e guidala su appuntamento entro 15/20 giorni!
FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione!
AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci!
FINANZIAMENTI LEASING NOLEGGI ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!  
  CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Aziendali Prima Scelta" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi!
L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo:
T6Y Cerchi da 18 Bergamo Black ?.735 + R4U Black Pack ?.750 + 0Q0Q Vernice Pure White ?.430 + RBF Navigatore Discover Media con Natural Voice Control ?.1500 + PXD Fari IQ.Light LED MATRIX ?.1100 + KA2 Videocamera per retromarcia "Rear View" ?.365
Lavatergifari, Sedili GTD con poggiatesta integrati, Luci di lettura anteriori e posteriori, Navigatore Discover Media 10.25", Illuminazione vano bagagli, Natural Voice Control, Controllo automatico velocità, Tire Mobility Set (kit riparazione pneumatici), ABS, Illuminazione laterale con proiettore, Supporto lombare sedili anteriori, Accensione automatica luci diurne a LED con funzione "Leaving e Coming Home", 6 Altoparlanti, Airbag centrale anteriore di contenimento, Vetri posteriori oscurati, Digital Cockpit Pro 10.25", App Connect, Ambient Light (30 colori), Front Assist con City Emergency Brake, Bracciolo centrale anteriore con vano portaoggetti regolabile in altezza e lunghezza, Cruise control adattivo ACC, Car2X, Pomello del cambio in pelle, Controllo elettronico della stabilità (ESC) con assistenza di controsterzata (DSR), Dispositivo antiavviamento elettronico, Inserti decorativi, Clacson bitonale, Tappetini anteriori e posteriori in materiale riciclato, Sistema Start/Stop con recupero dell'energia in frenata, Funzione Coming Home e Leaving Home (illuminazione ambiente esterna), Presa di corrente 12 V nel vano bagagli, Cinture di sicurezza posteriori automatiche a 3 punti, con pretensionatore sedili laterali, Specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, Keyless Entry & Go (apertura e avviamento senza chiave), Appoggiatesta anteriori regolabili, Driving Profile Selection (selezione del profilo di guida), Gusci specchietti retrovisori esterni e maniglie porte nel colore carrozzeria, Ready for VW Connect e VW Connect Plus, Sterzo progressivo, Navigatore Discover Media 10.25", Cambio meccanico sequenziale a controllo elettronico/ DSG, Sterzo progressivo, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Appoggiatesta posteriori regolabili in altezza, Bracciolo centrale anteriore con vano portaoggetti regolabile in altezza e lunghezza, Predisposizione ISOFIX anche per seggiolini I Size, Rivestimento vano bagagli in tessuto, Servosterzo elettromeccanico con Servotronic in funzione della velocità, Specchietti retrovisori esterni verniciati nel colore carrozzeria, Specchietto retrovisore esterno lato passeggero convesso, Climatronic a 3 zone, Fari posteriori a LED, Freni a disco anteriori e posteriori, Attrezzi di bordo, Assetto sportivo ribassato di 15 mm, Traffic Jam Assist, Rivestimento sedili in tessuto e microfibra artVelours, Sistema di frenata anti collisione multipla (Multi Collision Brake), Volan

Dati Principali


volkswagen
golf
2.0 Tdi Gtd Dsg
2022
23.700
diesel
usato
4/5
25/04/2024
€ 35.950
20555404

Ti potrebbero interessare anche


Volkswagen Golf 2.0 TDI 115 CV SCR Edition Plus Pieve Di Cento (BO)
Volkswagen Golf 1.5 ETSI 115 CV DSG R-Line Pieve Di Cento (BO)
Volkswagen Golf 1.5 ETSI 115 CV DSG Style Pieve Di Cento (BO)
Volkswagen Golf 2.0 TDI 150CV DSG SCR Editon Plus Pieve Di Cento (BO)
Volkswagen Golf 1.5 ETSI 150 CV DSG R-Line Pieve Di Cento (BO)
Volkswagen Golf 1.5 ETSI 150 CV DSG Style Pieve Di Cento (BO)
Volkswagen Golf 1.5 TSI 150 CV ACT Style Pieve Di Cento (BO)
Volkswagen Golf 1.5 ETSI 115 CV DSG Edition Plus Pieve Di Cento (BO)
Volkswagen Golf 1.5 ETSI 115 CV DSG Life Pieve Di Cento (BO)
Volkswagen Golf 2.0 TDI 150 CV DSG SCR R-Line Pieve Di Cento (BO)

Cosa cerchi