€ 43.000 - Volkswagen golf 2.0 tdi gtd dsg castelnuovo rangone (mo)


Volkswagen golf 2.0 tdi gtd dsg anno 2021

Note:
Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro.
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.
Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo.
Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni non volute. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati. Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.
8G1 Light Assist Sistema di oscuramento automatico dei fari abbaglianti   8WK Fari Fendinebbia LED "X" Design con funzione cornering   9IJ Predisposizione telefono "Comfort" e ricarica induttiva   9JB Smoke Pack  EA8 Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km   KA2 Videocamera per retromarcia "Rear View"   PJ7 Cerchi in Lega "Bakersfield" 7,5 J x 18" con pneumatici 225/40 R18, bulloni antifurto Tetto panoramico ad azionamento elettrico  RCB Navigatore "Discover Pro"  WW1 Winter Pack: 4A3 Sedili anteriori riscaldabili, Indicatore livello liquido lavavetri, Ugelli lavavetro riscaldati automaticamente, Volante riscaldabile   Vernice   Di serie:   Digital Cockpit Pro 10.25"   PLA Light Pack: Sensore crepuscolare, Sensore pioggia   QH1 Natural Voice Control   4 prese C USB (2 anteriori e 2 posteriori con sola funzione di carica)   Ambient light esterno (illuminazione perimetrale con tecnologia LED)   Ambient Light interno a 30 tonalità   App Connect Wireless   Bracciolo centrale anteriore con vano portaoggetti regolabile in altezza e lunghezza   Climatronic a 3 zone   Cruise control adattivo ACC   Differenziale elettronico autobloccante XDS   Driving Profile Selection, Selezione del profilo di guida   DRL Led (profilo superiore e laterale proiettori, inserto centrale tra i proiettori)   Fari LED Performance   Fari posteriori a LED   Front Assist con City Emergency Brake   Keyless Go   Lane Assist e Front Assist   Park Pilot)  Predisposizione ISOFIX anche per seggiolini I Size   Predisposizione per telefono cellulare con Bluetooth   Presa di corrente 12 V nel vano bagagli   Riconoscimento pedoni e ciclisti   Rivestimento sedili in tessuto e microfibra ArtVelours  Sedile conducente e passeggero regolabili in altezza   Sedili anteriori sportivi GTD con poggiatesta integrati e cuciture a contrasto grigie   Sistema di frenata anti collisione multipla (Specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente Specchietto retrovisore schermabile automaticamente   Supporto lombare sedili anteriori   Traffic Jam Assist   Volante multifunzione in pelle con comandi touch

Dati Principali


volkswagen
golf
2.0 Tdi Gtd Dsg
2021
27.000
diesel
usato
4/5
05/12/2023
€ 43.000
19263972

Ti potrebbero interessare anche


12
Volkswagen Golf 1.5 ETSI 150 CV EVO ACT DSG Castelnuovo Rangone (MO)
5
Volkswagen Golf 2.0 TSI 245 DSG7 GTI Castelnuovo Rangone (MO)
13
Volkswagen Golf 1.5 ETSI 150 CV EVO ACT DSG R-Line Castelnuovo Rangone (MO)
14
Volkswagen Golf 2.0 TSI GTI DSG Castelnuovo Rangone (MO)
13
Volkswagen Golf 2.0 TDI GTD DSG Castelnuovo Rangone (MO)
11
Volkswagen Golf 2.0 TSI GTI Castelnuovo Rangone (MO)
10
Volkswagen Golf 2.0 GTI Clubsport Castelnuovo Rangone (MO)
14
Volkswagen Golf 2.0 TSI GTI DSG Castelnuovo Rangone (MO)
16
Volkswagen Golf VIII 2020 Benzina 1.5 Etsi Evo Style 130cv Dsg Modena (MO)
19
Volkswagen Golf 1.5 ETSI 130CV EVO KM.0 DSG Style Modena (MO)

Cosa cerchi