€ 33.920 - Volkswagen golf 2.0 tsi dsg gti garanzia vw fino al 06/2027 crocetta del montello (tv)


Volkswagen golf 2.0 tsi dsg gti garanzia vw fino al 06/2027 anno 2023

CENTRO INTERMEDIAZIONE AUTO USATE "CIAU"
VW GOLF VERSIONE: 2.0 TSI DSG GTI 
GARANZIA VW UFFICIALE FINO AL 06/2027 O 80000KM
Accessori in dotazione: ABS, Adaptive Cruise Control, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag posteriore, Airbag testa, Alzacristalli elettrici, Android Auto, Antifurto, Apple CarPlay, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, Boardcomputer, Bracciolo, Cerchi in lega, Chiamata automatica per emergenze, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Climatizzatore automatico, 2 zone, Controllo elettronico della corsia, Controllo trazione, Controllo vocale, Cronologia tagliandi, Cruise Control, ESP, Fari full LED, Fari LED, Frenata d'emergenza assistita, Freno di stazionamento elettrico, Immobilizzatore elettronico, Isofix, Lettore CD, Leve al volante, Limitatore di velocità, Luce d'ambiente, Luci diurne, Luci diurne LED, Monitoraggio pressione pneumatici, Pacchetto sportivo, Pneumatici estivi, Riconoscimento dei segnali stradali, Sedile posteriore sdoppiato, Sedili sportivi, Sensore di luce, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Sistema di avviso di distanza, Sistema di navigazione, Specchietti laterali elettrici, Start/Stop Automatico, Supporto lombare, Telecamera per parcheggio assistito, Touch screen, USB, Vetri oscurati, Vivavoce, Volante in pelle, Volante multifunzione
KM: 55492
PER VISIONARE FISICAMENTE LA VETTURA E' NECESSARIO TELEFONARCI E FISSARE UN APPUNTAMENTO (AUTO IN CONTO VENDITA )
3926584757 Leonardo
IL PREZZO NON INCLUDE LA COMMISSIONE PER LA MEDIAZIONE
VISITA IL NOSTRO SITO www.teamcar.it PER VEDERE TUTTE LE ALTRE NUMEROSE OFFERTE AGGIORNATE!!

PUO' ACQUISTARE QUESTA VETTURA ONLINE E LA CONSEGNEREMO DIRETTAMENTE A CASA SUA! Ci occupiamo noi di tutto:

FIRMA DEL CONTRATTO A DISTANZA
DOCUMENTI DEL VEICOLO IN 1 GIORNO
CERTIFICAZIONE NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO

Ci richieda WhatsApp IL VIDEO DESCRITTIVO E LE INFO DETTAGLIATE su questa vettura per visionare questa vettura come se fossi qui con noi nella nostra agenzia.
Saremo lieti di soddisfare la sua richiesta.
(Tale procedura non impegna/vincola all'acquisto).

É POSSIBILE ACQUISTARE SUBITO LA VETTURA AL PREZZO ESPOSTO OPPURE PUÒ COMUNICARCI, ANCHE SU WHATSAPP AL 3926584757 , LA SUA MIGLIORE OFFERTA.
Ci contatti per maggiori info

Quotidianamente il CIAU di Crocetta Del Montello, grazie alla professionalità, al rapporto di fiducia che crea con i suoi clienti ed alle tecnologie digitali di cui dispone, VENDE E CONSEGNA VETTURE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE

FINANZIAMENTI A SUA DISPOSIZIONE:

CON PROTEZIONE DEL CREDITO;
OPZIONE SENZA ANTICIPO;
DA 12 A 84 MESI;
OPZIONE MINIRATA E MAXIRATA;
SPESE D' ISTRUTTORIA ESCLUSE;
ESITO PRATICA IN 24 ORE.

POSSIBILITÀ di attivare la Garanzia Convenzionale Ulteriore fino a 36 mesi
PROVA SU STRADA prima dell'acquisto.
Le FOTO dei nostri annunci NON sono MODIFICATE.
Il prezzo di vendita delle vetture NON INCLUDE passaggio di proprietà ed eventuale:

Manutenzione ordinaria (tagliando,dischi e pastiglie freno, ecc.)
Manutenzione straordinaria (kit distribuzione, ammortizzatori,ecc)

Di seguito la storia ed i valori della nostra azienda.

I rivenditori che aderiscono alla Community NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO non scalano i chilometri ai propri veicoli, si impegnano a lavorare correttamente e nel rispetto del codice del consumo

Non Prendermi per il Chilometro è l'unica fonte autorevole riconosciuta dal Parlmento Europeo per condurre studi relativi al fenomeno della manomissione dei contachilometri dei veicoli usati in vendita.

Tale fenomeno è più diffuso di quanto si possa pensare, provi infatti a VEDERE LE AUTO SCHILOMETRATE e le truffe pubblicate SULLA PAGINA FACEBOOK NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO
Tutti i giornidi auto NON autentiche!!
TUTTE LE AUTO del C.I.A.U. SONO INSERZIONATE CON TARGHE coperte, al fine di PROTEGGERE LA PRIVACY DEL PROPRIETARIO DEL VEICOLO. Il numero di targa e/o il numero del telaio sarà fornito via email su richiesta formale, e solo a chi invierà il proprio documento d'identità.

Ha un' auto usata da proporre a parziale permuta?
Ci invii le caratteristiche del suo veicolo ed il suo recapito telefonico.
Sarà nostra premura ricontattarla.

NOTA BENE: Le informazioni riportate nel presente annuncio potrebbero contenere degli errori generati involontariamente dal software gestionale utilizzato per il caricamento dei dati.


Tel. 3926584757 Leonardo

Dati Principali


volkswagen
golf
2.0 Tsi Dsg Gti Garanzia Vw Fino Al 06/2027
2023
49.552
benzina
usato
4/5
03/02/2026
€ 33.920
22955898

Ti potrebbero interessare anche


49
Volkswagen Golf 2.0 TSI GTI DSG Clubsport IQ LIGHT Crocetta Del Montello (TV)
12
Volkswagen Golf 2.0 TDI 150 CV DSG SCR R-Line Plus Valdobbiadene (TV)
23
Volkswagen Golf 2.0 TSI DSG GTI Sedili Riscaldati Asolo (TV)
17
Volkswagen Golf Golf 2.0 TSI GTI Vedelago (TV)
18
Volkswagen Golf Golf 2.0 TDI DSG SCR Style -resty Castelfranco Veneto (TV)
1
Volkswagen Golf Golf 2.0 GTI TSI DSG Castelfranco Veneto (TV)
21
Volkswagen Golf Golf 1.4 Plug-In Hybrid DSG GTE PHEV Castelfranco Veneto (TV)
18
Volkswagen Golf 2.0 TDI 150 CV DSG SCR GOAL Treviso (TV)
16
Volkswagen Golf 1.5 ETSI 150 CV DSG Style Treviso (TV)
21
Volkswagen Golf 2.0 TSI GTI DSG Treviso (TV)

Cosa cerchi