€ 22.950 - Volkswagen polo 1.0 tsi style pieve di cento (bo)


Volkswagen polo 1.0 tsi style anno 2021

Codice veicolo: 1136984
Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.27265
Pronta consegna presso sede logistica (BL N1)
Siediti e guidala su appuntamento entro 15/20 giorni!
FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione!
AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci!
FINANZIAMENTI LEASING NOLEGGI ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!  
  CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Aziendali Prima Scelta" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi!
L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo:
7J7J Colore metallizzato Vibrant Violet ?.720 + RBD Navigatore "Discover Media" ?.695
Specchietti di cortesia illuminati nelle alette parasole, Airbag passeggero, Vano portaoggetti sotto i sedili anteriori, Pomello del cambio in pelle, 2 x USB C nella parte posteriore del bracciolo con la sola funzione di ricarica, Gusci specchietti retrovisivi esterni e maniglie porte nel colore carrozzeria, Chiusura centralizzata con telecomando, Luci diurne a LED, Controllo Elettronico Stabilità (ESC) con ABS, ASR, Parabrezza in vetro atermico, Dynamic Light Assist, Sistema Start/Stop con recupero dell'energia in frenata, Fari anteriori LED Matrix IQ.LIGHT, con indicatori di direzione LED dinamici, Specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, Front Assist con frenata d'emergenza, Bulloni antifurto, Riconoscimento pedoni e ciclisti, Dispositivo disattivazione airbag passeggero, Specchietti retrovisori esterni riscaldabili, regolabili e ripiegabili elettricamente, Gusci specchietti retrovisori esterni e maniglie porte nel colore carrozzeria, Ambient Light, Filtro antipolvere e antipolline, Appoggiabraccia centrale anteriore, Regolazione della profondità dei fari, Lane Assist (Sistema di assistenza al mantenimento di corsia), Fari fendinebbia con funzione cornering, Accensione automatica luci diurne a LED con funzione "Leaving e Coming Home", Sistema Start/Stop con sistema di recupero dell'energia in frenata, Airbag per la testa anteriori e posteriori, airbag laterali anter., airbag centrale di contenimento, Tasche portaoggetti negli schienali dei sedili anteriori, Applicazioni cromate ai tasti anteriori, Fatigue Detection Rilevatore di stanchezza del guidatore, Pomello della leva cambio in pelle, Illuminazione del vano bagagli, Ready for "We Connect" e "We Connect Plus", Indicatore di controllo della pressione degli pneumatici, Predisposizione per telefono cellulare Bluetooth, Park Pilot Sensori di parcheggio anteriori e posteriori con frenata d'emergenza in fase di manovra, Copertura del bagagliaio, ribaltabile, Supporto lombare con regolazione manuale per sedili anteriori, Radio "Ready2Discover" con display touchscreen da 8'', Climatizzatore manuale, 2 luci LED nel vano piedi anteriore, Specchietti retrovisori richiudibili elettricamente, Tappetini anteriori e posteriori in materiale riciclato, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Sedili anteriori comfort sport, Specchietto retrovisore esterno lato passeggero convesso, Inserti decorativi "Deep Iron Grey" lucido, 2 Luci LED nel vano piedi anteriore, Gruppi ottici posteriori a LED con indicatori di direzioni dinamici, Segnale visivo ed acustico cinture di sicurezza non allacciate, Listelli illuminati tra i fari anteriori, Cinture di sicurezza anteriori e posteriori a tre pun

Dati Principali


volkswagen
polo
1.0 Tsi Style
2021
23.900
benzina
usato
4/5
25/04/2024
€ 22.950
19908476

Ti potrebbero interessare anche


5
Volkswagen Polo 1.0 TSI 115 CV DSG R-Line Pieve Di Cento (BO)
5
Volkswagen Polo 1.0 TSI 115 CV DSG Style Pieve Di Cento (BO)
5
Volkswagen Polo 1.0 TSI DSG Edition Plus Pieve Di Cento (BO)
5
Volkswagen Polo 1.0 Edition Plus Pieve Di Cento (BO)
5
Volkswagen Polo 1.0 TSI Edition Plus Pieve Di Cento (BO)
5
Volkswagen Polo 1.0 TSI DSG R-Line Pieve Di Cento (BO)
5
Volkswagen Polo 1.0 TSI R-Line Pieve Di Cento (BO)
5
Volkswagen Polo 1.0 TSI Style Pieve Di Cento (BO)
5
Volkswagen Polo 1.0 TSI DSG Style Pieve Di Cento (BO)
5
Volkswagen Polo 1.0 TSI DSG Life Pieve Di Cento (BO)

Cosa cerchi