€ 24.900 - Volkswagen t-roc 1.0 tsi 110 cv life + tech pack navi 2xclima rearv quinzano d'oglio (bs)


Volkswagen t-roc 1.0 tsi 110 cv life + tech pack navi 2xclima rearv anno 2022

Telaio: WVGZZZA1ZNV153527

Con un look rinfrescato ed una plancia completamente rinnovata nelle forme e nei materiali debutta finalmente la NUOVA Volkswagen T ROC ! Se le dimensioni ed i contenuti rimangono sostanzialmente invariati, in questo Restyling colpisce principalmente la nuova fanaleria a LED dedicata, i paraurti piu sinuosi e aggraziati ed una plancia, in plastica gommata, piu sofisticata che da quel tocco di prestigio in piu ad un Crossover che vuole battagliare con i primi della classe!
Il modello che presentiamo oggi è la versione Entry Level della gamma, Life, con motore Turbo Benzina, il 1.000 cc a tecnologia TSI da ben 110 Cv e associato al cambio manuale a 6 marce.
Le sorprese non finiscono qui. Nella rinnovata versione Life da noi pubblicata troviamo, oltre ad una estetica completamente ricca di cromature, mancorrenti a tetto, volante e pomello cambio con impugnatura in pelle!
Di serie i fari sono Eco LED anteriori e Full LED posteriori, troviamo gli utili sensori di parcheggio a 360° con funzione Park Assist automatica, Virtual Cockpit, Schermo Touch Screen con APP Connect wireless, ACC Adaptive Cruise Control e Lane Assist, Assistente agli abbaglianti oltre il sensore Luci/Pioggia con specchio interno fotocromatico e molto altro ancora?
Oltre a tutti questi optional la vettura da noi presentata dispone di ulteriori 3.855 Euro di optional.
Oltre alla elegante vernice metallizzata Petroleum Blue in tinta unita, troviamo gli eleganti vetri posteriori e lunotto oscurati, l?utile ruotino di scorta, il Digital Cockpit PRO dov?è possibile visualizzare la mappa navigazione e personalizzare il quadro strumenti, sedili anteriori riscaldati, supporto lombare ai sedili anteriori ed il Tech Pack (Versione Tedesca).
Quest?ultimo pacchetto impreziosisce la vettura con climatronic automatico bizona con AirCare Climatic, il sistema di navigazione Discover Media e l?utile retrocamera ? RearView.
Vettura di provenienza estera, mercato Germania, unico proprietario Volkswagen Leasing e solo 28.700 Km originali e certificati con attestato service e fattura d?acquisto Volkswagen. PREZZO REALE SENZA OBBLIGO FINANZIAMENTO.
Rispetta la normativa antinquinamento EURO6D Temp con Start&Stop.

Optional aggiunti e GIA? presenti in vettura:

Colore metallizzato ?Petroleum Blu? (? 850),
Supporto lombare sedili anteriori e sedile passeggero ribaltabile (? 275),
Tech Pack (? 1.290 Versione Tedesca ? 2xClimatronic + Navigatore Satellitare + RearView ? Retrocamera),
Ruota di scorta in acciaio e attrezzi di bordo (? 190),
Winter Pack (? 425 Sedili anteriori e ugelli lavatergi riscaldati),
Cristalli posteriori e lunotto oscurati (? 325),
Digital Cockpit PRO (? 500).

Optional di serie:
2 prese c usb anteriori, 2 x usb c nella parte posteriore del bracciolo con la sola funzione di ricarica, 6 altoparlanti, acc adaptive cruise control, airbag per conducente e passeggero (lato passeggero disattivabile) + a tendina per passeggeri anteriori e posteriori, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, app connect con funzione wireless per carplay(apple), android auto (google), appoggiatesta anteriori regolabili, assistente di mantenimento corsia lane assist, bluetooth, bracciolo anteriore, cambio manuale, climatizzatore manuale, controllo pressione pneumatici, digital cockpit da 8", dispositivo antiavviamento elettronico, divano post. non sdoppiabile, schienale divisibile e ribaltabile, emergency call, fari led posteriori, fatigue detection rilevatore di stanchezza del conducente, freno di stazionamento elettronico con funzione auto hold, front assist con frenata d'emergenza, illuminazione laterale con proiettore, light assist regolazione automatica abbaglianti, mancorrenti neri, parabrezza in vetro atermico, park pilot sensori di parcheggio anteriori e posteriori, park assist: sistema...                                                        Altre informazioni
Vettura d?importazione, mercato Germania, unico proprietario Volkswagen, 28.700 Km originali e certificati dimostrabili con attestato service Volkswagen e fattura d?acquisto. 
Pagata di listino ? 30.100 + ? 3.855 accessori per un totale da nuova di ? 33.955
Lunghezza 4,241 M, Larghezza 1,821 M.
Garanzia legale di conformità.

Dati Principali


volkswagen
t-roc
1.0 Tsi 110 Cv Life + Tech Pack Navi 2xclima Rearv
2022
28.700
benzina
usato
4/5
18/03/2024
€ 24.900
20576458

Ti potrebbero interessare anche


76
Volkswagen T-roc 1.6 TDI 115 CV BUSINESS I.Q DRIVE + VIRTUAL COKPIT Quinzano D'oglio (BS)
67
Volkswagen T-roc 1.6 TDI 115 CV STYLE I.Q DRIVE PACK + BAULE ELETTR Quinzano D'oglio (BS)
70
Volkswagen T-roc 1.6 TDI 115 CV BUSINESS I.Q DRIVE + FULL LED + REA Quinzano D'oglio (BS)
70
Volkswagen T-roc 1.6 TDI 115 CV STYLE I.Q DRIVE + BAULE ELETTRICO + Quinzano D'oglio (BS)
74
Volkswagen T-roc 1.6 TDI 115 CV BUSINESS I.Q DRIVE + FULL LED + BAU Quinzano D'oglio (BS)
1
Volkswagen T-roc 1.6 TDI 115 CV BUSINESS I.Q DRIVE + BAULE ELETTRIC Quinzano D'oglio (BS)
1
Volkswagen T-roc 1.0 TSI 110 CV LIFE + RETROCAMERA + 2XCLIMA Quinzano D'oglio (BS)
64
Volkswagen T-roc 1.5 TSI ACT 150 CV DSG BUSINESS BLUEMOTION TECH. Quinzano D'oglio (BS)
1
Volkswagen T-roc 2.0 TDI 150 CV DSG STYLE + REARVIEW + NAVI + PRIVA Quinzano D'oglio (BS)
1
Volkswagen T-roc 2.0 TDI 150 CV DSG LIFE NAVI + REARVIEW + GANCIO + Quinzano D'oglio (BS)

Cosa cerchi