€ 22.900 - Volkswagen taigo 1.0 tsi 110 cv dsg life + rear view + cockpit pro quinzano d'oglio (bs)


Volkswagen taigo 1.0 tsi 110 cv dsg life + rear view + cockpit pro anno 2023

N. OFFERTA: 050501

Muscolosa quanto basta e con una filante coda che ricorda le vecchi e dimenticate coupé, la Volkswagen Taigo è una crossover compatta dall?aspetto sportivo. La collaudata meccanica è condivisa con l?utilitaria Polo e la piccola crossover T Cross (tutte basate sulla piattaforma MQB A0), ma rispetto a quest?ultima la nuova Taigo è più lunga di 15 cm, raggiungendo i 427 cm.
I motori sono gli stessi ed oggi proponiamo in vendita questa rarissima versione con motore 1.000 cc 3 cilindri da 110 Cv e CAMBIO AUTOMATICO DSG a 7 rapporti nell?allestimento Life.
Di serie già ben equipaggiato troviamo i fari Eco LED anteriori e posteriori, volante in pelle multifunzione con bilanceri per il cambio sequenziale, Sensore Luci, Vivavoce Bluetooth con APP Connect Apple Car Play/Android Auto già attivi, Quadro Strumenti ? Digital Cockpit da 8?, Lane Assist e molto altro ancora?
La vettura che proponiamo in vendita è stata però personalizzata con ben 2.555 Euro di optional e, partendo dall?esterno troviamo la bella vernice Ascot Grey, gli utili sensori di parcheggio anteriori e posteriori con retrocamera, barre a tetto nere.
Al suo interno ad accoglierci il Digital Cockpit PRO maggiorato, climatronic automatico bizona, Sensore Pioggia con specchio interno fotocromatico, Sedili anteriori riscaldati e l?utile ruota di scorta.
Vettura d?importazione, KM ZERO originali e certificati con attestato service Volkswagen e fattura d?acquisto.
Rispetta la normativa antinquinamento EURO6D Temp

Optional aggiunti e GIA? presenti in vettura:

Colore metallizzato ?Ascot Grey? (? 0),
Ruota di scorta in acciaio (? 120),
Climatronic automatico bizona (? 425),
Sedili anteriori riscaldati (? 370),
Smoke Pack (? 30),
Mancorrenti a tetto neri (? 180),
Digital Cokpit Pro (? 380),
Light & Vision Pack (? 175 Sensore Luci/Pioggia + Specchio interno fotocromatico),
Sensori di parcheggio ant e post (? 545),
Videocamera per retromarcia ? RearView (? 330),

Optional di serie:
2 luci di lettura anteriori, 2 USB C anteriori, 2 USB C posteriori, 6 altoparlanti, Accensione automatica luci diurne a LED con funzione "Leaving e Coming Home", Airbag per conducente e passeggero (lato passeggero disattivabile) + laterale anteriore con airbag per la testa e airbag interattivo anteriore, Alette parasole orientabili con specchietti di cortesia illuminati, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, App Connect con funzione wireless per CarPlay(Apple), Android Auto (Google), Appoggiatesta (3) posteriori, Attivazione automatica luce di marcia, Bracciolo centrale ant. con vano portaoggetti, Cambio automatico DSG 7 rapporti, Cerchi ?16 Belmopan, Chiamata di emergenza, Chiusura centralizzata con telecomando e 2 chiavi estraibili a radiofrequenza, Cinture di sicurezza anteriori aut. a 3 punti, con pretensionatore e reg. in altezza, Climatizzatore manuale, Controllo Elettronico Stabilità (ESC) con assistente di controsterzata (DSR), ABS, ASR, EDS e MSR, Dashboard con inserti decorativi neri, Digital Cockpit da 8", Dispositivo antiavviamento elettronico, Divano posteriore non sdoppiabile, schienale divisibile e ribaltabile, Fari anteriori a LED eco, Fari LED posteriori, Fatigue Detection Rilevatore di stanchezza del conducente, Fondo del bagagliaio variabile in due altezze, Freni a disco anteriori, Front Assist con frenata di emergenza City Emergency Brake e riconoscimento pedoni e ciclisti, Funzione "Coming Home/Leaving Home", Illuminazione vano bagagli, Indicatori di direzione laterali integrati negli specchietti retrovisori esterni, Misure di protezione pedoni e ciclisti ampliate attive in caso di crash e proattive, Parabrezza in vetro atermico, Predisposizione ISOFIX, per seggiolini I Size (fissag.2 seggiolini) e ancoraggio lato passeggero, Presa di corrente 12 V anteriore, Radio "Ready2Discover" con display touchscreen da 8'' con Vivavoce Bluetooth, Ricezione Radio Digitale DAB+, Rilevatore di corsia, Rivestimento sedili in te...                 Altre informazioni
Vettura d?importazione, unico proprietario Km Zero originali e certificati dimostrabili con attestato service Volkswagen e fattura d?acquisto. 
Pagata di listino ? 27.650 + ? 2.555 accessori per un totale da nuova di ? 30.205
Lunghezza 4,270 M, Larghezza 1,760 M.
Garanzia legale di conformità.

Dati Principali


volkswagen
taigo
1.0 Tsi 110 Cv Dsg Life + Rear View + Cockpit Pro
2023
20
benzina
usato
4/5
15/04/2024
€ 22.900
19147794

Ti potrebbero interessare anche


70
Volkswagen Taigo 1.0 TSI 110 CV DSG LIFE + REARVIEW + SENSORI + PRI Quinzano D'oglio (BS)
25
Volkswagen Taigo Taigo 1.0 TSI 110 CV DSG R-Line San Paolo (BS)
3
Volkswagen Taigo 1.0 TSI 110 CV Life Rovato (BS)
8
Volkswagen Taigo 1.0 TSI DSG Life Prevalle (BS)
33
Volkswagen Taigo 1.0 TSI DSG Life OMAGGIO Doppio Treno Gomme Cerchi Originali Prevalle (BS)
21
Volkswagen Taigo 1.0 TSI 110 CV R-Line DSG Pronta Consegna Sabbioneta (MN)
27
Volkswagen Taigo 1.0 TSI 110 CV Life Carplay LED Cockpit PDC Liscate (MI)
27
Volkswagen Taigo 1.0 TSI 110 CV Life Carplay LED Cockpit PDC Liscate (MI)
22
Volkswagen Taigo 1.5 TSI ACT 150 CV DSG R-Line PERMUTE UNICOPROPR. Parma (PR)
23
Volkswagen Taigo 1.0 TSI Life *PROMO FINANZIARIA* Suzzara (MN)

Cosa cerchi