€ 42.500 - Volkswagen tiguan 2.0 tdi 150cv dsg r-line plus iva esposta legge104 sant'angelo in vado (pu)


Volkswagen tiguan 2.0 tdi 150cv dsg r-line plus iva esposta legge104 anno 2024

Auto ufficiale VW in garanzia casamadre VW fino al 12/2026. 
Auto super accessoriata in allestimento superiore R line Plus, compreso di fari full led anteriori e posteriori, pacchetto total black, cerchi in lega nero lucido, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, interni R line, sedili a guscio sportivi, sedili riscaldati, virtual cockpit, schermo multimediale grande, apple carplay, android auto, vetri posteriori oscurati, clima bi zona automatico, alzacristalli elettrici, sensore piggia. sensore luce, telecamera, volante 3 razze sportivo, comandi al volante, ecc ecc..
Super offerta con promo finanziaria 2000 applicata dal prezzo originario di ? 45.500. (non obbligatoria)
In pronta consegna su ordinazione.15 giorni per averla in salone.
PER VISIONARE LA DISPONIBILITà COMPLETA DELLE NOSTRE AUTO CLICCATE SOTTO ENTRANDO NELLA NOSTRA PAGINA
www.dinimotors.com
Tutti i veicoli sono in pronta consegna contattateci per un'appuntamento, è sempre gradita visione/prova, se volete anche con un vostro meccanico o referente di fiducia.
Dini Motors è sinonimo di garanzia: siamo al vostro servizio dal 1960.
I nostri usati sono rigorosamente controllati e igienizzati prima della consegna, sono coperti da garanzia di conformità europea per 12 mesi, usufruibile su tutto il territorio Italiano, estendibile fino 60 mesi (5 ANNI) con garanzie convenzionali ulteriori.
Ritiriamo o acquistiamo il tuo usato, per richiesta valutazione descrivere la permuta con marca/modello/km/anno/condizioni esterne/interne/meccaniche ed allegare delle foto evidenziando eventuali difetti/lavori da eseguire.
Possibilità di pagamento con finanziamento o leasing in comode rate personalizzabili, da valutare in sede poichè il calcolatore automatico del sito è puramente indicativo.
Formule finanziarie anche con maxirata o restituzione dopo 2/3/4 anni.
Per gli interessati è gradito contatto telefonico allo 0722810139.
Ci puoi trovare a Sant'Angelo in Vado (PU) presso la nuova sede in Voc. Calvernazzo n° 3 lungo la SS 73 bis accanto alla stazione di servizio Beyfin.
Siamo facilmente raggiungibili in pullman dalla stazione di Pesaro o dalla stazione di Arezzo per il versante tirrenico.
I dettagli dei veicoli inseriti negli annunci dal sistema automatico o dal nostro operatore potrebbero anche differire o presentare qualche errore, pertanto ricordiamo che questo è solo un'annuncio e prima dell'acquisto, vi invitiamo a verificare in sede di persona sia la correttezza dei dettagli, lo stato dell'auto se volete anche con l'ausilio di un vostro meccanico o referente di fiducia e la disponibilità del veicolo.
Buon acquisto!

Dati Principali


volkswagen
tiguan
2.0 Tdi 150cv Dsg R-line Plus Iva Esposta Legge104
2024
35.986
diesel
usato
4/5
03/12/2025
€ 42.500
22705237

Ti potrebbero interessare anche


33
Volkswagen Tiguan 1.5 ETSI 150CV GANCIO DSG R-Line Plus PARI A NUOVO Sant'angelo In Vado (PU)
19
Volkswagen Tiguan 1.5 ETSI 150 CV ACT DSG PROMO Sant'angelo In Vado (PU)
15
Volkswagen Tiguan 1.5 TSI 150 CV DSG R-Line PROMO Sant'angelo In Vado (PU)
14
Volkswagen Tiguan TDI 4MOTION R LINE BLACK PACK PANORAMA 20 Rimini (RN)
26
Volkswagen Tiguan TDI 4MOTION R LINE PANORAMA SEDILI ELETTRICI 20 Rimini (RN)
13
Volkswagen Tiguan 2.0 TDI DSG R-LINE BLACK PACK 20" Rimini (RN)
23
Volkswagen Tiguan 1.5 ETsi DSG LIFE VETRI OSCURATI ACC TELECAMERA Rimini (RN)
17
Volkswagen Tiguan Tiguan 2.0 TDI 150 CV DSG Elegance Bibbiena (AR)
28
Volkswagen Tiguan Tiguan 2.0 TDI 150 CV DSG R-Line Arezzo (AR)
27
Volkswagen Tiguan Tiguan 2.0 TDI 150 CV DSG R-Line Arezzo (AR)

Cosa cerchi