€ 33.950 - Volvo xc40 d3 awd geartronic momentum pro pieve di cento (bo)


Volvo xc40 d3 awd geartronic momentum pro anno 2020

Codice veicolo: 1147585
Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.43600
Sconto del 22,13%! RISPARMIO DI ?.9.650,00
Pronta consegna presso sede logistica (BL N1)
Siediti e guidala su appuntamento entro 15/20 giorni!
FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione!
AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci!
FINANZIAMENTI LEASING NOLEGGI ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!  
  CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Aziendali Prima Scelta" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi!
L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo:
614 Vernice Bianco Ghiacciaio solido ?.350
Rivestimento in Tessuto 'Rivil Chine' Grey Melange Sedili di tipo Comfort, Specchi di cortesia lato guida e passeggero illuminati, Specchi retrovisori esterni richiudibili elettricamente, Telaio con assetto Dynamic, Keyless Entry Apertura veicolo con sensore di prossimità del telecomando, Limitatore di velocità, Emblema vettura e motore nel portellone posteriore, Specchi retrovisori esterni ed interno con sistema elettrico antiabbagliamento, Climatizzatore aut. bi zona a controllo elettr. con bocch.aria posteriore reg., Copribagagliaio rigido, Keyless Entry Apertura veicolo con sensore di prossimità del telecomando, SIPS Side Impact Protection System con airbag laterali nei sedili anteriori, Sensus Connect con High Performance Sound, TPMS Sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, Home Safe Lighting Accensione fari anteriori a tempo, Specchi retrovisori esterni con indicatori di direzione a LED, Care Key Funzione che permette di impostare un limite di velocità inf. su chiave aggiunt. inclusa, Hill Descent Control, Oncoming Lane Mitigation Disp. anticollisione con veicoli da direzione opposta in fase di sorpasso, Afterrun Parking Climate (sistema per attivare la ventilazione a motore spento per 40 minuti), Chiave attivazione/disattivazione airbag lato passeggero, Computer di bordo con termometro temperatura esterna, ESC (Electronic Stability Control, con Advanced Stability Control e Corner Traction Control), Hill Start Assist (ausilio alla partenza in salita), IC Inflatable Curtain (airbag ai finestrini lat. per la prot. del capo e del collo dei passeggeri), Keyless Drive Accensione vettura senza chiave/telecomando, Kit di pronto soccorso, Road Sign Information Riconoscimento cartelli stradali, Roll Stability Control (sistema elettronico antiribaltamento), Sensore pioggia con funzione crepuscolare, Specchi esterni e maniglie portiere in colore coordinato alla carrozzeria, Specchio retrovisore interno con sistema elettrico antiabbagliamento, VDC Vehicle Deceleration Control, Portellone posteriore con apertura e chiusura a comando elettrico, Volante a 3 razze in pelle con finiture in metallo lucido, Rails integrati sul tetto con finitura lucida, Fari anteriori a LED con luci diurne e funzione antiabbagliamento (On/Off), Park Assist (posteriore), Illuminazione 'Medium Level', Bracciolo anteriore centrale con vano portaoggetti, Comando elettrico di apertura/chiusura portiere (diodo luminoso di segnalazione chiusura anteriori), DAC Driver Alert Control (sistema di allerta del guidatore per guida inusuale dovuta a stanchezza), Post Impact Breaking (frenata automatica) e sblocco portiere in caso di collisione, Run Off Road Mitigation & Protect

Dati Principali


volvo
xc40
D3 Awd Geartronic Momentum Pro
2020
59.999
diesel
usato
4/5
25/04/2024
€ 33.950
20670025

Ti potrebbero interessare anche


8
Volvo Xc40 B3 Automatico Ultra Dark Pieve Di Cento (BO)
8
Volvo Xc40 B3 Automatico Plus Black Edition Pieve Di Cento (BO)
8
Volvo Xc40 D4 AWD Geartronic Momentum Pro Pieve Di Cento (BO)
8
Volvo Xc40 D4 AWD Geartronic R-design Pieve Di Cento (BO)
8
Volvo Xc40 D3 Geartronic Inscription Pieve Di Cento (BO)
7
Volvo Xc40 B3 Automatico Plus Dark Pieve Di Cento (BO)
8
Volvo Xc40 D3 Geartronic Inscription Pieve Di Cento (BO)
8
Volvo Xc40 D3 Momentum Pieve Di Cento (BO)
8
Volvo Xc40 B3 Automatico Essential Pieve Di Cento (BO)
8
Volvo Xc40 B4 Automatico Core Pieve Di Cento (BO)

Cosa cerchi