€ 18.000 - Box e posti auto via enzo ferrari, n. snc, castelnovo ne' monti


Vendita box e posti auto in buone condizioni via enzo ferrari, n. snc a castelnovo ne' monti (re) 35 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Garage doppio al piano primo interrato in complesso residenziale sito a Castelnovo né Monti (RE), in via Enzo Ferrari.I beni sono ricompresi all’interno di un complesso denominato “La Pieve Residenze”, composto da cinque palazzine residenziali di tre piani fuori terra di cui l’ultimo con piano interrato dedicato alle autorimesse.Trattasi di box auto doppio, accessibile dalle parti comuni del complesso.Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 1”.Immobile compreso nella vendita in blocco al seguente LINK. Prezzo base d'asta: 18000 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
35
1
0.00
No
km 0
26/04/2024
€ 18.000
20253583

Ti potrebbero interessare anche


17
Box E Posti Auto Via Enzo Ferrari, N. Snc, Castelnovo Ne' Monti

Cosa cerchi