€ 1.342 - Box e posti auto via raffaello liberti, n. 141, roma


Vendita box e posti auto in buone condizioni via raffaello liberti, n. 141 a roma (rm) 4 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi proprietà superficiaria di posto moto, sito in Roma (RM), località Lunghezza, via Raffaello Liberti 141.Posto, più grande come dimensioni di un posto moto standard, in autorimessa condominiale – Edificio C1 – al livello seminterrato accessibile dall’esterno ed anche dall’interno dell’edificio attraverso le scale e l’ascensore. Delimitato da segnaletica a terra. Si tratta di posto di parcheggio ricavato in più rispetto ai posti auto abbinati agli appartamenti.Immobile liberato con atto di restrizione di beni.I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.Bene descritto in perizia come BENE 51.Superficie commerciale: 3,6 mqProprietà superficiaria di:Posto moto (CF): Foglio 669 Particella 4665 Subalterno 196 Cat C/6 Prezzo base d'asta: 1342 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
4
1
0.00
No
km 0
25/04/2024
€ 1.342
17457321

Ti potrebbero interessare anche


12
Box E Posti Auto Via Raffaello Liberti, N. 141, Roma
14
Box E Posti Auto Via Raffaello Liberti, N. 141, Roma
11
Box E Posti Auto Via Della Stazione Di Cesano, N. 359, Roma

Cosa cerchi