€ 42.359 - Box e posti auto via giuseppe majorana 66, genova


Garage / posto auto - coperto a quinto, genova

Posto auto è parte di un’autorimessa posta al 1 piano SS al civico 66R.si accede attraverso rampa privata e varco carrabile.Il posto auto è delineato da segnaletica di colore giallo.La pavimentazione è in cemento, non sono presenti servizi igienici, l’impianto elettrico risulta funzionante ed in buono stato, la tinteggiatura degli ambienti è in stato di conservazione discreto.Sup. convenzionale/commerciale utilizzata dal perito estimatore per la determinazione del valore 89,25 mq.
Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

Dati Principali


vendita
89
no
no
no
no
No
km 0
18/04/2024
€ 42.359
20031325

Ti potrebbero interessare anche


4
Box / Garage - Garage A Quinto, Genova
15
Box E Posti Auto Corso Europa, Genova
15
Box E Posti Auto Corso Europa, Genova
15
Box E Posti Auto Capo Santa Chiara, Genova
1
Box / Garage - Doppio A Borgoratti, Genova
10
Box E Posti Auto Via Giordano Bruno, Genova
10
Box E Posti Auto Via Giordano Bruno, Genova
15
Box E Posti Auto Via Annibale Passaggi, Genova
9
Box E Posti Auto Via Giacomo Medici Del Vascello, Genova
15
Box E Posti Auto Via Mario Galli 44, Genova

Cosa cerchi