€ 15.375 - Box e posti auto via armando diaz, n. snc, quiliano


Vendita box e posti auto via armando diaz, n. snc a quiliano (sv) 30 mq

Box auto, sito in Quiliano (SV), Via Armando Diaz. Ubicato all’interno di un fabbricato articolato in un corpo principale interrato di recente costruzione (2010) ed adibito esclusivamente a boxes e parcheggi in superficie in parte pubblici ed in parte ad uso privato con accesso dalla Via Diaz. L’intero fabbricato è composto da n.21 boxes interrati, n.20 posti auto privati in superficie e n.14 posti auto pubblici sempre in superficie. Zona periferica in area residenziale.L’unità è composta da un unico vano chiuso su tre lati ed accessibile da porta basculante carraia in metallo con apertura manuale provenendo dal corridoio comune di accesso all’autorimessa, al quale si arriva dalla rampa di collegamento con il piano stradale.Box auto occupato.I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.Bene descritto in perizia come LOTTO 8.Superficie commerciale 29,46 mqSono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e parti di uso comune. Prezzo base d'asta: 15375 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
30
1
0.00
No
26/04/2024
€ 15.375
19574015

Ti potrebbero interessare anche


19
Box E Posti Auto Via Armando Diaz, N. Snc, Quiliano
20
Box E Posti Auto Via Armando Diaz, N. Snc, Quiliano
7
Box E Posti Auto Via Armando Diaz Snc, Quiliano
7
Box E Posti Auto Via Armando Diaz Snc, Quiliano
13
Box E Posti Auto Via Piave, N. 224, Vado Ligure

Cosa cerchi