€ 33.000 - Box e posti auto via san martino della battaglia, sirmione


Vendita box e posti auto via san martino della battaglia a sirmione (bs) 15 mq

Lugana, la Garda Case propone in vendita ampio e funzionale garage finestrato, ideale per coloro che necessitano di un comodo spazio per il parcheggio o il deposito di attrezzature di circa 20 mq situato in contesto condominiale tranquillo e ben curato.
L’autorimessa si presenta in buone condizioni ed è ideale sia come posto auto che come spazio deposito. Dotato di contatore autonomo, offre la possibilità di utilizzare energia elettrica in totale indipendenza, soluzione perfetta per chi necessita di alimentare attrezzature o ricaricare dispositivi.
Le spese annue condominiali sono di circa 50 euro all'anno.
Il garage è inoltre finestrato, caratteristica che garantisce aerazione naturale e maggiore luminosità, rendendo l’ambiente più salubre e funzionale.
Ottima opportunità per chi cerca comodità, sicurezza e praticità in un contesto residenziale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
15
box singolo
0.00
No
16/02/2026
€ 33.000
23015036

Cosa cerchi