€ 5.141 - Box e posti auto via provinciale per mondaino, montecalvo in foglia


Vendita box e posti auto in buone condizioni via provinciale per mondaino a montecalvo in foglia (pu) 81 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Oggetto della presente vendita è un garage. L’unità immobiliare si trova a Montecalvo in Foglia (PU), ubicata in località San Giorgio, con accesso su via Provinciale per Mondaino. Il contesto è collinare, sito nei pressi del confine tra le Marche e l’Emilia Romagna. La zona è periferica, urbanizzata e caratterizzata da edifici residenziali isolati e strutture commerciale immerse nel verde, ben collegata al centro del paese ove si trovano i principali servizi. L’unità è parte di un complesso residenziale costituito da due palazzine a due piani fuori terra, che condividono l’autorimessa interrata. Il box auto (subalterno 1) si trova nella autorimessa, servito da rampa carrabile scoperta collegata con la strada. Il vano ha forma particolare, dotato di pavimento in cemento lisciato, pareti in blocchi, punto luce e portone basculante. L’immobile è libero e si trova in discreto stato di manutenzione e di conservazione.Superficie commerciale: 81 mqPIANO INTERRATOBox di forma irregolareConsistenza: 81 mqBox auto (CF): Foglio 5 – Particella 254 – Subalterno 1 – C/6 Offerta minima: 5141 EURO. Prezzo base d'asta: 6855 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
81
1
0.00
No
km 0
26/04/2024
€ 5.141
17722213

Cosa cerchi