€ 1.908 - Box e posti auto via pier paolo pasolini, 3/a, turi


Vendita box e posti auto in buone condizioni via pier paolo pasolini, 3/a a turi (ba) 12 mq

Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Tribunale di Bari
Esecuzione Immobiliare Rge 305/2022 – Lotto 20
Proposta di vendita di:
Piena proprietà di posto auto scoperto facente parte del lotto seminterrato scoperto di pertinenza di edificio pluripiano residenziale sito in Turi alla Via Pier Paolo Pasolini con accesso dal portone di accesso al civico 3/A.
L’unità ha accesso dalla rampa posta in contiguità ad ovest dell’edificio di Via Pier Paolo Pasolini. Il posto auto è posizionato in coppia frontalmente a destra di chi scende dalla rampa e sul fondale dell’area scoperta, quest’ultima adibita a corridoio distributore e spazio di manovra.
Da oltre 10 anni Abilio è specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Abilio puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
12
posto auto coperto
0.00
No
km 0
07/11/2026
€ 1.908
23729593

Ti potrebbero interessare anche


13
Box E Posti Auto Via Pier Paolo Pasolini, 3/A, Turi
13
Box E Posti Auto Via Pier Paolo Pasolini, 3/A, Turi
13
Box E Posti Auto Via Pier Paolo Pasolini, 3/A, Turi

Cosa cerchi