€ 99.000
San Pancrazio Salentino (BR)
Superficie
210 mq
Contratto
Vendita
Vendita box e posti auto in buone condizioni via silvio pellico a san pancrazio salentino (br) 210 mq
In Via Silvio Pellico, a San Pancrazio Salentino (BR), proponiamo in vendita un garage di ampia metratura, circa 210 mq, situato al piano terra e con comodo accesso diretto dalla strada. Una soluzione versatile, ideale non solo come autorimessa o deposito, ma anche come spazio da valorizzare per attività professionali.
L’immobile è accatastato in categoria C3 e, previa richiesta di cambio di destinazione d’uso, offre la possibilità di essere trasformato in officina meccanica o in altra attività artigianale o commerciale, rendendolo particolarmente interessante anche come investimento.
All’interno sono presenti allacci di corrente elettrica e acqua. L’ingresso è dotato di una porta scorrevole, facilmente sostituibile con una saracinesca elettrica per una maggiore praticità e sicurezza.
Una proposta unica per chi cerca grandi spazi al piano strada, con ottime potenzialità di utilizzo e trasformazione, in una zona comoda e facilmente raggiungibile.
Cosa aspetti? Casaspetti! Contattaci telefonicamente o via WhatsApp allo 089 70 12 434 o al 351 97 56 487 per avere maggiori informazioni. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it