€ 68.506 - Box e posti auto via papa giovanni xxiii, copertino


Vendita box e posti auto in buone condizioni via papa giovanni xxiii a copertino (le) 80 mq rif-le1546813

ASTA GIUDIZIARIA LOTTO UNICO
L'unità immobiliare oggetto di stima occupa il piano primo di un fabbricato di due piani fuori terra costituito in tutto da due appartamenti, uno al piano terra ed uno a piano primo. L'unità immobiliare è costituito da ingresso, soggiorno pranzo, cucina, tre camere da letto, due bagni, studio, disimpegno e ripostiglio oltre a due terrazzi a livello posti rispettivamente sulla parte anteriore e posteriore del fabbricato. L'appartamento è, inoltre, collegato con il piano copertura da una scala interna.
L'unità immobiliare oggetto di stima occupa parte del piano terra di un fabbricato di due piani. Ha destinazione autorimessa ma allo stesso tempo ospita la scala di accesso all'appartamento posto al piano primo (Corpo 1). L'unità immobiliare è costituita da un unico vano prospiciente la pubblica via. L'accesso avviene da un portone in legno a doppia anta battente. La pavimentazione è costituita da piastrelle in grès. I muri si presentano intonacati e pitturati.
L'unità immobiliare è costituito da ingresso, soggiorno pranzo, cucina, tre camere da letto, due bagni, studio, disimpegno e ripostiglio oltre a due terrazzi a livello posti rispettivamente sulla parte anteriore e posteriore del fabbricato. L'appartamento è, inoltre, collegato con il piano copertura da una scala interna. L'immobile presenta degli abusi costituiti dalla chiusura di parte del terrazzino posteriore, da alcune modifiche interne e dalla presenza di un vano al piano copertura. I vani realizzati abusivamente in ampliamento vanno rimossi e ripristinato lo stato dei luoghi assentito con l'ultima pratica edilizia.


NB: la Perizia di questo immobile NON è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci PRIMA DELLA VISITA: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).


Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook.

Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo SEMPLICE e SICURO, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).


Il nostro servizio in 5 punti:
1) segnalazione nuove aste via e mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche PRE VISITA effettuate dai nostri professionisti – avv.to, comm.ta, architetto per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità MUTUI 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.

Dati Principali


vendita
80
1
no
No
km 0
26/04/2024
€ 68.506
20502003

Cosa cerchi