€ 78.952 - Box e posti auto via del mare n 39, presicce


Vendita box e posti auto in buone condizioni via del mare n 39 a presicce (le) 555 mq rif-le1550020

ASTA GIUDIZIARIA Lotto nr. 2
Piena proprietà allo stato rustico costituita da due corpi: a) un appartamento sito in Presicce Acquarica loc. Presicce alla via del Mare n°40, via Vespucci n° 39 b, piano primo più scoperto a piano terra e ripostiglio a piano copertura per complessivi mq 555,54; b) autorimessa con box auto, volume tecnico, centrale termica, rampa di accesso a piano interrato e piccola area scoperta a piano terra per complessivi mq 212,63
Piena proprietà di autorimessa sita in Presicce Acquarica loc. Presicce (Le) Via del Mare n° 39 a. composta da box auto, volume tecnico, centrale termica, rampa di accesso a piano interrato e piccola area scoperta a piano terra. L'autorimessa è inutilizzata, incompleta e in stato di abbandono e si presenta con le pareti intonacate ma priva di massetto cementizio, pavimentazione, porte (ad eccezione della centrale termica) e impianti per una superfice lorda complessiva pari a mq 212,63.


NB: la Perizia di questo immobile NON è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci PRIMA DELLA VISITA: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).


Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook.

Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo SEMPLICE e SICURO, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).


Il nostro servizio in 5 punti:
1) segnalazione nuove aste via e mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche PRE VISITA effettuate dai nostri professionisti – avv.to, comm.ta, architetto per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità MUTUI 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.

Dati Principali


vendita
555
4
no
No
km 0
25/04/2024
€ 78.952
20629948

Cosa cerchi