€ 21.000 - Box e posti auto via della penna, terranuova bracciolini


Vendita box e posti auto in buone condizioni via della penna zona penna a terranuova bracciolini (ar) 32 mq

Scoprite questa rara opportunità di acquistare un garage situato nel cuore della tranquilla zona della Penna, a Terranuova Bracciolini. Con una superficie generosa di 32 mq, questo spazio versatile è ideale per chi cerca una soluzione sicura e comoda per la propria auto o come ulteriore area di stoccaggio.

La posizione strategica nella zona penna consente facile accesso ai principali servizi della città e alle vie di comunicazione, rendendolo non solo un luogo pratico dove parcheggiare ma anche un investimento intelligente.

Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica! Contattateci oggi stesso per organizzare una visita o per ricevere ulteriori informazioni su questa proposta imperdibile. Siamo qui per aiutarvi a trovare la soluzione perfetta alle vostre necessità abitative. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
32
0.00
No
km 0
24/03/2026
€ 21.000
23123495

Cosa cerchi