€ 720.000 - Vendita box e posti auto in buone condizioni a camaiore (lu) 180 mq rif-31181015-494


Incantevole Villa Singola a Lido di Camaiore con Ampio Giardino

Vieni a scoprire la residenza dei tuoi sogni una villa singola dal fascino senza tempo situata nel cuore di Lido di Camaiore. Questa raffinata proprietà ti offre non solo un luogo di residenza, ma un'oasi di lusso e comfort.

Caratteristiche Principali:

Posizione Invidiabile: Immersa nella tranquillità di una zona residenziale, la villa si trova a soli 1 km dalle sabbie dorate e dalle acque cristalline del mare di Lido di Camaiore. Goditi la comodità di vivere vicino alla spiaggia senza rinunciare alla privacy e alla serenità.
Design Elegante: L'architettura della villa è un perfetto equilibrio tra stile classico e moderno. Gli ampi spazi interni riflettono una sofisticata armonia di dettagli raffinati e comfort contemporaneo.
Ampio Giardino su Quattro Lati: Rilassati e rigenerati nel grande giardino privato che abbraccia la villa su tutti e quattro i lati. Crea i tuoi momenti speciali all'aperto, ospita eventi o semplicemente goditi la bellezza di uno spazio verde curato con passione.
Tre Livelli di Lusso: Con una distribuzione su tre livelli, questa villa offre spazi distinti per le diverse esigenze della tua famiglia. Gli interni luminosi e ben progettati includono ampie camere da letto, spazi living accoglienti e aree per il relax.
Tetto Nuovo e Impianto Elettrico a Norma: Questa proprietà è stata sottoposta a importanti miglioramenti, tra cui un tetto completamente nuovo e un moderno impianto elettrico a norma, garantendo tranquillità e sicurezza.
Garage Coperto: Un garage coperto ti offre la comodità di parcheggiare al sicuro, proteggendo la tua auto dai capricci del tempo.
Due Bagni Moderni: Goditi la comodità di due bagni ben progettati e moderni, perfetti per soddisfare le esigenze della tua famiglia e degli ospiti.
Questa villa rappresenta una rara opportunità di possedere una residenza esclusiva in una delle zone più ambite di Lido di Camaiore. Unisce eleganza senza tempo, comfort moderno e una posizione invidiabile per creare uno stile di vita straordinario.

Non perdere l'opportunità di vivere il sogno costiero nella raffinata bellezza di questa villa singola. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di persona tutto ciò che questa proprietà unica ha da offrire. Classe Energetica: G IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
180
9
3
cucina abitabile
2
no
si
si
autonomo
0.00
No
km 0
18/09/2023
€ 720.000
20093660

Ti potrebbero interessare anche


20
Box E Posti Auto Via Fratelli Rosselli, Camaiore
7
Vendita Box E Posti Auto In Ottime Condizioni A Viareggio (LU) 152 Mq Rif-31181015-524

Cosa cerchi