€ 75.000 - Box e posti auto via andreas hofer, predaia


Vendita box e posti auto nuova costruzione via andreas hofer zona mollaro a predaia (tn) 65 mq

Proponiamo a Mollaro in zona di nuova espansione ampio garage con spazioso cortile antistante, ideale anche per chi necessita di numerosi posti auto. La proprietà consente infatti di parcheggiare comodamente più di sei automobili tra l’interno del garage e l’area esterna.
L’immobile è già dotato di bagno completo caratteristica che ne aumenta la funzionalità e la possibilità di utilizzo.
L’immobile offre inoltre un’interessante opportunità di valorizzazione grazie alla possibilità di cambio di destinazione d’uso, con trasformazione in ufficio, studio professionale o appartamento, secondo le esigenze dell’acquirente e nel rispetto delle normative vigenti.

Soluzione ideale sia come investimento sia per chi cerca uno spazio versatile con ampie possibilità di utilizzo. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
65
0.00
No
usato
09/03/2026
€ 75.000
23060973

Cosa cerchi