€ 20.000 - Box e posti auto via antonio gramsci, passignano sul trasimeno


Vendita box e posti auto nuova costruzione via antonio gramsci zona passignano sul trasimeno - centro a passignano sul trasimeno (pg) 31 mq

A due passi dal centro storico, in posizione strategica, ampio garage di circa 30 mq, completamente pavimentato e dotato di elettricità.

L’immobile, luminoso grazie alla presenza di due finestre, presenta dimensioni generose: larghezza interna di circa 3,30 metri, lunghezza di 7,90 metri e altezza di 2,70 metri. L’accesso è garantito da un’ampia apertura d’ingresso di circa 3 metri, che consente un comodo utilizzo anche per mezzi di grandi dimensioni.

Una soluzione versatile e funzionale, ideale per chi abita in centro e cerca un comodo posto auto privato, oppure per chi ha bisogno di uno spazio sicuro dove custodire una barca o altri mezzi. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
31
box singolo
0.00
No
usato
03/09/2025
€ 20.000
22161568

Cosa cerchi